X


Il paradiso delle signore, Pietro Masotti svela: “Assomiglio molto a Marcello”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Soap
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Masotti ammette: “Marcello somiglia molto a me”

La nuova stagione de Il paradiso delle signore sta registrando degli ottimi ascolti ed al centro delle varie trame c’è anche la storia d’amore ostacolata e contestata di Marcello e Ludovica. La coppia è interpretata da Pietro Masotti e Giulia Arena ed il giovane attore pugliese nelle scorse ore rispondendo a degli ask su Instagram ha fornito delle anticipazioni su Il paradiso delle signore e soprattutto ha rivelato cosa ha in comune con il suo personaggi di Marcello Barbieri. L’attore ha ammesso:

“Somiglio al mio personaggio? Non lo so….alla fine penso che io stia finendo per assomigliare al mio personaggio ed il mio personaggio stia finendo per assomigliare a me.”

Il paradiso delle signore, Pietro Masotti sulle critiche a Marcello e Ludovica: “Se non vi piace cambiate canale”

Di recente Pietro Masotti è stato aspramente criticato sui social e per questo si è duramente sfogato. Adesso, invece, sempre su Instagram ha risposto alle critiche sulle scene passionali un po’ spinte tra Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti) ne Il paradiso delle signore. Dopo aver ironizzato che sia lui stesso a chiedere agli autori di inserire queste scene ha ammesso: “Sono gli sceneggiatori a scrivere queste scene, se non vi piace potete sempre cambiare canale, ma poi alla fine non penso proprio che non vi piccia…”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, cosa succederà tra Marcello e Ludovica?

E per quanto riguarda invece la trama dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che appunto l’amore tra Marcello e Ludovica dovrà affrontare vari ostacoli. La giovane ereditiera darà le dimissioni da Vicepresidente del Circolo ma Adelaide (Vanessa Gravina) li respingerà continuando ad osteggiare la relazione tra la Brancia e Marcello. Inoltre, nei nuovi episodi della soap arriverà Ezio con una triste notizia per Gloria.