X


Il paradiso delle signore: Marta torna nelle nuove puntate? Parla l’attrice

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, parla Gloria Radulescu: Marta ritorna nelle prossime puntate?

La terza stagione de Il paradiso delle signore si è conclusa con l’addio di Marta Guarnieri. La giovane fotografa ha lasciato Milano per seguire i suoi sogni in America e soprattutto si è separata dal marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) con cui formava una delle coppie più belle della soap. I tanti fan del Paradiso, tuttavia, non perdono le speranze ed ancora sognano un possibile ritorno di Marta nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore. E tale domanda è stata fatta attraverso i social anche a Gloria Radulescu, attrice che impersona la giovane Guarnieri la cui risposta con allegato una foto di scena si presta a varie interpretazione:

“Un ritorno di Marta? Sto ricevendo tante domande simili a questa. Intanto vi ringrazio per avermela posta e dall’ America è tutto.”

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: Vittorio dimentica Marta con una vecchia concoscenza

Non è chiaro, quindi, se nelle nuove puntate del Paradiso ci sarà o meno il ritorno di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). Tuttavia dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che Vittorio, dopo essersi buttato a capofitto nel lavoro dimenticherà Marta con una vecchia conoscenza. L’attore che da il volto a Conti, infatti, Alessandro Tersigni in un’intervista ha rivelato che il suo personaggio dimenticherà Marta con un’altra donna e l’ipotesi girano su Tina Amato, Anna Imbriani e Beatrice Conti sarà una di loro a conquistare il bel Vittorio?

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta ha detto addio per sempre alla soap?

In questa stagione della soap ci saranno moltissimi ritorni e nuovi arrivi e le anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno i colpi di scena. Tuttavia, al meno per il momento, non è previsto il ritorno di Marta Guarnieri ma nulla esclude che ciò possa avvenire in futuro.