X


Il paradiso delle signore, Pietro Masotti si sfoga duramente: “Esterrefatto”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Soap
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, l’attore di Marcello criticato per il peso: “Sono esterrefatto”

Pietro Masotti oltre ad essere un bravissimo attore noto soprattutto per il ruolo di Marcello Barbieri ne Il paradiso delle signore è anche un bellissimo ragazzo, sportivo e in forma. Tuttavia nelle scorse ore il giovane attore pugliese è stato criticato proprio per il suo aspetto e per questo si è duramente sfogato sui social:

“Sono esterrefatto perché leggo commenti che devo dimagrire e poi sarei perfetto. Io sono uno sportivo, mi alleno ed ho una percentuale di massa grassa di una persona sana. Se invece il problema è un discorso estetico stica**i! Non me ne frega niente.”

Il paradiso delle signore, l’attore di Marcello si sfoga: “Non siete un buon esempio”

L’attore di Marcello Barbieri de Il paradiso delle signore ha continuato così il suo sfogo:

“La perfezione non è di questo mondo, quindi smettetela di commentare sotto le mie foto in questo modo perché io vi fisserò in alto e vi sput***rò pubblicamente ed attenzione perché non date un buon esempio ai vostri figli e nipoti.”

I commenti poco carini di fan della soap di Rai1 sul fisico e sul peso di Pietro Masotti sono stati ripresi anche da altri attori del cast. Neva Leoni, infatti, che veste i panni di Tina Amato ha difeso l’attore con un lungo commento sotto il post in questione.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Ludovica e Marcello affronteranno degli ostacoli

Per quanto riguarda, invece, la trama delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, di recente alcuni tra i più amati attori della soap tra cui anche Pietro Masotti hanno fornito delle anticipazioni dal set. Nei nuovi episodi del Paradiso al centro delle vicende ci sarà il contrastato amore tra Marcello Barbieri e Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena).