X


Il paradiso delle signore, spoiler dal set: parlano Vittorio, Salvo e Marcello

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Qualcuno entrerà nella vita di Vittorio”

Nella puntata di questo 15 settembre di Oggi è un altro giorno sono intervenuti in collegamento dal set alcuni dei più amati attori de Il paradiso delle signore che hanno fornito delle piccole anticipazioni sulle prossime puntate della soap. Il primo a fornire degli spoiler è stato Alessandro Tersigni, il suo personaggio Vittorio Conti lo abbiamo lasciato nella scorsa stagione deluso e amareggiato per l’addio di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) ma cosa succederà nei nuovi episodi del Paradiso delle signore? “Ci sarà un’esperienza nuova per il paradiso ma sarà aiutato dal ritorno dell’amico Roberto” ha ammesso Terigni che poi ha aggiunto:

“Ci saranno tanti altri rientri e qualcuno c’entrerà con la vita romantica di Vittorio Conti.”

Insomma, sarà Anna Imbriani (Giulia Vecchio) il ritorno che farà breccia nel cuore dell’imprenditore?

Il paradiso delle signore 6 spoiler nuove puntate, Pietro Masotti: “L’amore tra Marcello e Ludovica avrà ostacoli”

Altro attore del Paradiso presente nel programma di Serena Bortone è stato Pietro Masotti, quest’ultimo veste i panni di Marcello Barbieri e dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno i problemi per la storia d’amore tra Marcello e Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena). Ed il giovane attore pugliese su questa complicata relazione ha anticipato:

“È complicata per la differenza di classe sociale ma Ludovica si è incaponita e quindi anche se ci saranno molti ostacoli quando si incaponisce diventa pericolosa.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: parlando Salvo, Armando e Roberto

Ed infine mentre Pietro Genuardi, alias Armando Ferraris ha ammesso che continuerà a pensare ad Agnese Amato (Antonella Attili) nonostante la presenza del marito di lei, per Roberto Landi stando alle parole di Filippo Scarafia ci saranno delle belle sorprese. Salvo, invece, sarà arrabbiato con Armando. Nel frattempo, dalle anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore si scoprono importanti risvolti anche per gli altri personaggi.