X


Il paradiso delle signore, spoiler nuova puntate: cosa nasconde Tina su Sandro?

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Soap
foto Sandro e Tina del Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: cos’è successo tra Tina e Sandro?

La sesta stagione de Il paradiso delle signore si è aperta con i ritorni di Anna, Roberto e soprattutto Tina Amato. La più piccola dei figli di Agnese e Giuseppe è ritornata a Milano dopo aver intrapreso una carriera a Londra e già dai primi episodi della soap si è scoperto che nasconde qualcosa sul suo matrimonio con Sandro Recalcati. E dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Tina Amato, che ha il volto di Neva Leoni, si confiderà con Gabriella (Ilaria Rossi) sulla sua situazione sentimentale ed alla stilista confesserà che il matrimonio con Sandro Recalcati (Luca Capuano) è in crisi.

Il paradiso delle signore, Neva Leoni anticipa: “Situazione devastante tra Tina e Sandro”

Gli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore svelano che il matrimonio tra Tina e Sandro è finito ed inoltre alcuni indizi sulla coppia li ha forniti di recente Neva Leoni, giovane attrice che appunto impersona Tina Amato, durante una diretta su Instagram. L’attrice ha rivelato che la situazione tra Tina e Sandro è devastante, senza però scegliere maggiormente nel dettaglio. Insomma, si scoprirà nel proseguo degli episodi del Paradiso che fine ha fatto il produttore che ha il volto di Luca Capuano.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Tina scopre il segreto del padre?

Ed i colpi di scena e i clamorosi risvolti non mancheranno nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, per quanto riguarda proprio il personaggio di Tina Amato, infatti, dagli spoiler si apprende che il padre Giuseppe (Nicola Rignanese) ha una doppia vita in Germania, ha una compagna ed addirittura una figlia. E proprio la giovane cantante potrebbe essere la prima a scoprire il segreto del genitore che cosa farà?