X


Imma Tataranni 2, Dino Paradiso svela: “Pensavo avessero sbagliato a scegliermi”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Interviste
Foto Dino Paradiso Imma Tataranni

Imma Tataranni, Dino Paradiso scherza: “Pensavo di essere stato scelto per errore”

Manca sempre meno al ritorno della fiction Imma Tataranni, che il prossimo autunno farà nuovamente capolinea su Rai1. Tra le novità del cast ci sarà il simpatico attore Dino Paradiso, che interpreterà un gelataio coinvolto in un omicidio. Per Paradiso, che si è fatto le ossa in varie scuole comiche importanti come i programmi Colorado e Made in Sud, passando anche per Tu si que vales, quella in Imma Tataranni-Sostituto procuratore 2 sarà la prima vera esperienza da attore sul piccolo schermo. Il comico ha rilasciato una curiosa intervista al settimanale Intimità, dove ha rivelato le sensazioni provate al momento in cui è stato scelto per il ruolo:

Il mio personaggio si chiamerà Domenico Paradiso, esattamente come mio zio. Quando mi hanno chiamato per propormi il ruolo ho chiesto: «Non è che vi siete sbagliati e volevate il mio parente?». E’ stata una chiamata inaspettata

Imma Tataranni-Sostituto procuratore 2, Dino Paradiso ricorda: “Ecco come ho svoltato”

Oggi Dino Paradiso, oltre ad essere un comico già fatto e finito, ha tutte le carte in regola per diventare un grande attore. Il ruolo in Imma Tataranni-Sostituto Procuratore 2 sarà una vetrina che il comico sfrutterà sicuramente nel migliore dei modi. Questo proprio perché Dino sa bene cosa voglia dire partire dal basso: “La svolta della mia carriera è arrivata con una telefonata di mia madre, il postino le aveva consegnato una lettera in cui c’era scritto che Serena Dandini aveva aperto una scuola per attori comici nella mia terra” – ha rivelato Dino Paradiso al settimanale Intimità – .

Dino Paradiso va oltre Imma Tataranni e confessa: “Sono un padre presente”

Imma Tataranni, che al suo ritorno sul piccolo schermo potrà contare anche su un altro grande attore oltre a Dino Paradiso, riprenderà posto su Rai1 il prossimo autunno. Intanto il comico si è aperto sulle pagine di Intimità e ha rivelato: “Sono un padre presente, cerco di trascorrere più tempo possibile con mio figlio Luca”.