X


Imma Tataranni 2, Cesare Bocci (Romaniello) anticipa: “Tremenda vendetta”

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Cesare Bocci

Anticipazioni Imma Tataranni seconda stagione, Cesare Bocci (Saverio Romaniello) svela: “Tremenda vendetta”

Dopo il successo della prima stagione è ormai ufficiale che Imma Tataranni 2 si farà. Nei panni della protagonista ritroveremo nuovamente Vanessa Scalera e tra i vari personaggi ritornerà anche il faccendiere senza scrupoli Saverio Romaniello. Ebbene proprio l’attore che dà il volto a quest’ultimo personaggio, Cesare Bocci, nelle scorse con dei post e delle stories su Instagram ha fornito delle anticipazioni su Imma Tataranni 2. Innanzitutto ha svelato che dal carcere in cui si trova sta per progettare la sua vendetta.

“Tataranni mi vendicherò”

ha scritto l’attore che poi ha aggiunto:

“Vendetta, tremenda vendetta…”

Quale sarà il piano di Romaniello contro il sostituto procuratore Imma Tataranni?

Imma Tataranni 2 anticipazioni, Cesare Bocci posta foto dal set: “In giro c’è gente cattiva”

Dopo aver pubblicato tra le stories Instagram le anticipazioni su Imma Tataranni 2 suddette, Cesare Bocci ha anche postato delle foto dal set. Nella fiction di Rai1 l’attore interpreta Saverio Romaniello, personaggio ambiguo e non lineare che anche nelle prossima stagione sarà al centro delle trame. Ed infatti Cesare Bocci, pubblicando le foto visibili in apertura dell’articolo e nel suo profilo Instagram ha ammesso:

“In giro c’è gente cattiva…. 😔”

seguito dagli hashtag #fiction #tvmovie #shootingday #shootingphoto #effettispeciali.

Anticipazioni Imma Tataranni 2: quando torna in onda la fiction con Vanessa Scalera e Cesare Bocci

Tra le fiction Rai della prossima stagione ci sarà anche Imma Tataranni 2 che tornerà in onda nell’autunno 2021 fino al 2022. La prossima serie della fiction con Vanessa Scalera e Cesare Bocci si articolerà in otto nuove puntate. Gli attori sono attualmente impegnati sul set per girare i nuovi episodi. Per quanto riguarda, invece, la trama della seconda stagione di Imma Tataranni- Sostituto Procuratore si sa che la protagonista sarà impegnata nella risoluzione di 8 casi ma anche nella vita privata dovrà fare i conti con il marito e la figlia Valentina che rischierà di metterla nei guai.