X


Italia-Lituania, partita rischiosa stasera su Rai1: in bilico i Mondiali 2022?

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Italia Austria Ascolti tv

Italia-Lituania, dove vedere la partita: gli Azzurri di Mancini si giocano i Mondiali 2022

Dopo i due deludenti pareggi con Bulgaria e Svizzera, l’Italia di Roberto Mancini si appresta a tornare in campo per la sfida alla Lituania. Partita molto importante per gli Azzurri allenati dal CT Roberto Mancini, che dopo le due X consecutive hanno fortemente bisogno di tre punti per evitare situazioni spiacevoli, visto che la Svizzera seconda nel girone ha due gare in meno dell’Italia ed è potenzialmente prima nel raggruppamento italiano. La Nazionale resta comunque padrona del proprio destino e vincendo tutte le partite rimanenti eviterebbe il rischio di dover giocare i playoff, che nell’ultima occasione si sono rivelati fatali, impossibile infatti dimenticare l’eliminazione di fine 2017 con la Svezia. Per questo motivo sarà ancora più importante il sostegno dei tifosi da casa, che potranno godersi la partita in chiaro su Rai1, con calcio d’inizio fissato alle 20:45 dal Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Italia-Lituania, non solo Rai: la partita degli Azzurri di Roberto Mancini visibile anche in streaming

Sarà veramente difficile perdere l’importante impegno di questa sera per gli Azzurri di Roberto Mancini. L’Italia sarà infatti visibile su Rai1 con collegamento a partire dal termine del TG1, mentre ci saranno diverse opzioni per guardare la partita della Nazionale. Oltre alla consueta diretta su Rai1 sarà possibile vedere il match anche su Rai1 HD e in streaming tramite l’app Rai Play sfruttando semplicemente una connessione internet e dopo aver fatto l’accesso con le credenziali. Per quanto riguarda la partita invece gli Azzurri saranno privi di due pedine importanti come Immobile e Insigne.

Italia-Lituania su Rai: le probabili formazioni della partita

Dopo i risultati importanti dal punto di vista dei dati auditel dei giorni scorsi, gli Azzurri tornano su Rai e questi sono i probabili schieramenti di Italia-Lituania:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Sensi, Locatelli, Pessina; Bernardeschi, Raspadori, Kean. All. Mancini.

LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Megelaitis, Simkus; Novikovas, Cernych, Kazlauskas; Dubickas. All. Razanauskas.