X


Italia Si, rinviata la prima puntata: Marco Liorni torna in onda a ottobre?

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 13 marzo

Marco Liorni, nuova edizione di Italia Si dall’inizio di ottobre? Debutto del 25 settembre rinviato

Sarebbe dovuta partire sabato 25 settembre la nuova edizione di Italia Si, con Marco Liorni alla conduzione per il quarto anno consecutivo ma, come leggiamo su Blasting News, che cita il sito CheTvfa come fonte della notizia, la prima puntata slitterebbe probabilmente di una settimana, dunque dovrebbe andare in onda sabato 2 ottobre. Discorso analogo per Serena Autieri e lo spin-off del suo Dedicato che, dopo il successo delle mattinate estive, si prepara ad approdare nella prima parte del pomeriggio del sabato: anche questo programma a quanto pare dovrebbe partire in ritardo rispetto alla data inizialmente prevista.

Italia Si al via da ottobre: Marco Liorni e il nuovo sabato pomeriggio di Rai1 con Serena Autieri

Si rinnoverà quindi molto probabilmente solo dall’inizio di ottobre il sabato pomeriggio di Rai1, con la nuova trasmissione di Serena Autieri in onda nella prima parte e la quarta edizione di Italia Si che vedrà invece Marco Liorni occupare la seconda parte del pomeriggio, com’è avvenuto nei tre anni precedenti. Fino a fine mese, comunque, indipendentemente dal ritorno di Italia Si, Marco Liorni è in video con Reazione a catena, la cui ultima puntata è prevista per domenica 26.

Marco Liorni torna con Italia Si, anche Serena Autieri conquista il sabato: cambiamenti per Linea Blu e gli altri programmi?

Con l’arrivo di Serena Autieri al sabato pomeriggio e il ritorno di Marco Liorni con Italia Si, bisognerà capire se e come verranno collocate le altre trasmissioni del sabato, come Linea Blu, Dreams Road e A Sua Immagine.
Non sappiamo, comunque, se la notizia del rinvio della partenza di Italia Si 2021/2022 è ufficiale o meno: noi ci siamo limitati a riportare quanto scritto dai siti succitati, aspettiamo perciò eventuali conferme o smentite appena verrà pubblicato il palinsesto di Rai1 di sabato 25 settembre.