X


Jo Squillo fa un appello ad Amadeus: “Ecco cosa voglio dopo il GF Vip”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Interviste
foto Jo Squillo a Verissimo

Jo Squillo, l’appello ad Amadeus: “Dopo il GF Vip voglio il Festival di Sanremo”

La nota cantante Jo Squillo, che da pochi giorni è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, è già proiettata verso il futuro. Adesso tutte le energie sono proiettate sull’avventura nella casa più spiata d’Italia, ma nella testa di Giovanna Coletti, aleggia già da un po’ di tempo una grande idea: quella di approdare al Festival di Sanremo. La cantante ha rilasciato una intervista al quotidiano Il Resto del Carlino, dove non ha nascosto questo suo desiderio da realizzare una volta terminata l’avventura a Cinecittà. E la richiesta al padrone del Festival è servita:

Una volta uscita del Grande Fratello Vip spero di andare al Festival di Sanremo. Amadeus, ho una canzone pronta. Intanto faccio il GF Vip per vincere e riposarmi, ma non faccio programmi

ha affermato la cantante tra le pagine del giornale.

Jo Squillo rivela: “Al Grande Fratello Vip partecipo per festeggiare i 40 anni di carriera”

Idee chiare, determinazione ed esperienza. Così Jo Squillo spera di giocarsi le proprie carte nella casa del Grande Fratello Vip. Una volta esternato il suo desiderio post reality, Giovanna Coletti ha rivelato quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a prendere parte al GF Vip: “Partecipo per festeggiare i primi 40 anni di carriera. Credo sarà una bella avventura. Vorrei far conoscere il mio lato più fragile, quello che non mostro mai per pudore. Per me essere un’artista non significa fare i soldi o avere successo ma essere un’attivista”.

Jo Squillo “spaventa” Katia Ricciarelli: “Ci romperà le scatole…”

Jo Squillo, protagonista di un annuncio poco prima di entrare al GF Vip, sembra aver intimorito Katia Ricciarelli. Il motivo? L’essere vegana! L’ex moglie di Pippo Baudo teme che questo possa scombussolare gli equilibri della casa: “Ci romperà le scatole, è vegana. Qui mangiano carne”.