X


Jo Squillo al GF Vip 6: “Sono senza pregiudizi”, la confessione sui concorrenti

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo gfvip 2021

Grande Fratello Vip 2021/22, Jo Squillo sugli altri concorrenti: “Nessun pregiudizio”

Nel cast della prossima edizione del GF Vip ci sarà anche Jo Squillo. Per la conduttrice e cantante non è certo la prima volta in un reality. Difatti prima del Grande Fratello Vip 6 ha partecipato a La Fattoria e a L’Isola dei Famosi (e tutte le volte si è ritirata). Come se la caverà Jo Squillo al GF Vip 2021/22? Chissà, intanto quest’ultima ha rilasciato una breve intervista sull’ultimo numero del magazine Chi. In questa occasione ha rivelato di non partire prevenuta nei confronti di nessun concorrente, aggiungendo di essere pronta a creare un legame speciale un po’ con tutti:

“Non ho visto chi sarà con me nella Casa, vorrei creare legami speciali con tutti senza pregiudizi…”

Jo Squillo sulle due opinioniste del GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Non le temo”

Il giornalista del magazine Chi ha poi chiesto a Jo Squillo se teme le due nuove opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le quali potrebbero essere non proprio clementi nei suoi confronti. E la nuova concorrente della prossima edizione del GF Vip, nel cui cast ci sarà anche Lucrezia Maconnèn, ha risposto schiettamente di non temere proprio nessuno, cogliendo la palla al balzo per rivelare di stimare entrambe allo stesso modo:

“Non ho nulla da temere da due splendide donne così intelligenti…”

Jo Squillo continuerà a pensarla allo stesso modo anche dovesse essere attaccata duramente da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6, Jo Squillo: “Vi svelo perchè partecipo”

Ma perchè Jo Squillo ha deciso di partecipare alla prossima edizione del GF Vip? E’ stata lei stessa a rivelarlo sull’ultimo numero del magazine Chi:

“Perchè voglio dispensare consigli di moda a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip…”

Insomma pare davvero che Jo Squillo al GF Vip 2021/22 si farà notare.