X


Katia Ricciarelli dispiaciuta per Tommaso Eletti: “Mi ha fatto tenerezza”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli Tommaso Eletti GF Vip

GF Vip 6, Katia Ricciarelli ammette: “Tommaso Eletti mi ha fatto tenerezza”

Nella casa del GF Vip 6, i concorrenti continuano a parlare di ciò che è successo nella puntata andata in onda su Canale 5 venerdì 24 settembre 2021.

Riferendosi all’acceso confronto che Tommaso Eletti prima di essere eliminato ha avuto con la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, la cantante Katia Ricciarelli non ha nascosto il suo dispiacere per il 21enne affermando: “Mi ha fatto tenerezza”.

Katia Ricciarelli sul confronto tra Tommaso Eletti e l’ex Valentina Nulli Augusti al GF Vip 6: “Mi ha turbata”

Nell’appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6 che i telespettatori hanno seguito lo scorso venerdì c’è stata l’eliminazione di Tommaso Eletti, che prima di avere la peggio al televoto contro Davide Silvestri si è reso protagonista di un faccia a faccia ricco di tensione con la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, con cui non sta più insieme dopo la loro partecipazione al reality estivo Temptation Island. Katia Ricciarelli confrontandosi con Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri si è schierata dalla parte di Tommaso ma prima ha detto: “Un ragazzino anche se si atteggiava da grande uomo”.

A questo punto la nota cantante dopo aver sottolineato che le parole pronunciate dall’ex di Tommaso sono state pensanti, ha continuato a mostrarsi amareggiata per la reazione che ha avuto il 21enne quando è stato attaccato dalla sua ex affermando: “Questa cosa mi ha turbata tantissimo anche perchè mi stavo affezionando a lui”.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli su Tommaso Eletti svela: “Vedevo che non sapeva se piangere o trattenersi”

Katia Ricciarelli che di recente si è arrabbiata, sempre riferendosi a come ha reagito Tommaso Eletti nell’istante in cui si è scontrato con la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti nel giardino del GF Vip 6 ha aggiunto:

Vedevo questa faccetta turbata che non sapeva se piangere o trattenersi. E’ stata una cosa crudele”.

Intanto anche Alex Belli ha rotto il silenzio sulla faccenda prendendo le difese del 21enne: “Io me lo sono vissuto da ragazzino. Ho vissuto la sua spensieratezza, la sua ingenuità, ed è per quello che mi fa specie che una donna e soprattutto sua madre non lo tutelino. Non puoi buttarlo così”.

Raffaella Fico invece mentre si trovava in camera da letto con Jessica Hailé Selassié e Ainett Stephens a proposito di Tommaso ha detto: “Secondo me è ancora innamorato della sua ex. E’ scesa una lacrimuccia quando l’ha vista”.