X


Katia Ricciarelli: età, vita privata, divorzio, rapporti con Pippo Baudo ex marito

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli imbarazzata

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: vita privata, età, altezza e peso dell’ex moglie di Pippo Baudo

C’è anche Katia Ricciarelli nel cast di concorrenti della nuova edizione del GF Vip, che Alfonso Signorini condurrà da stasera, luendì 13 settembre 2021, su Canale5. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà nella casa più spiata d’Italia, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Katia Ricciarelli. Nata a Rovigo il 16 gennaio del 1946, ha 75 anni; la sua altezza è di 1 metro e 70 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 67 chili.

Katia Ricciarelli vita privata, il divorzio: come sono oggi i suoi rapporti con l’ex marito Pippo Baudo

Katia Ricciarelli è stata sposata con Pippo Baudo per circa vent’anni: ha poi divorziato da lui e i loro rapporti pare siano stati a lungo non distesissimi, fino alla riconciliazione avvenuta di recente. Qualche mese fa Katia Ricciarelli in alcune interviste ha parlato proprio dell’ex marito Pippo Baudo, rivelando di essersi riavvicinata a lui ma escludendo la possibilità del ritorno dell’amore tra loro. E’ quindi tornato il sereno tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo e chissà che in futuro non sbocci di nuovo anche l’amore tra loro: i fans lo sperano un po’ come lo desiderano tutti per Al Bano e Romina…

Katia Ricciarelli vita privata: dal matrimonio con Pippo Baudo dopo l’aborto non ha avuto figli

Non ha mai nascosto un dolore del suo passato Katia Ricciarelli, raccontando di aver abortito quando era sposata con Pippo Baudo: negli anni successivi i figli non sono più arrivati ma Katia ne avrebbe voluti.
Vita privata a parte, Katia Ricciarelli è stata spesso protagonista di programmi tv, elencarli tutti è impossibile, ricordiamo solo i più recenti: è stata opinionista fissa a Io & Te con Pierluigi Diaco e concorrente a Il cantante mascherato travestita da Giraffa. Ora aspettiamo di vederla al Grande Fratello Vip.