X


Katia Ricciarelli: “Non ho voluto sapere nulla”. La scelta che spiazza al GF Vip

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Katia Ricciarelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli rompe il silenzio: “Non ho voluto sapere i nomi dei partecipanti”

Si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena la sesta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì 13 settembre con la conduzione di Alfonso Signorini. Ferve l’attesa per l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Katia Ricciarelli, la guest stare di questa edizione, già però abituata ai reality. In passato infatti la cantante ha partecipato a La Fattoria. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, Katia Ricciarelli ha ammesso di aver fatto una scelta ben precisa prima dell’avvio del GF Vip:

“Non ho voluto sapere i nomi dei possibili altri concorrenti per mantenere intatta la sorpresa fino all’ultimo”.

La protagonista del GF Vip 6 ha poi sottolineato che si scoprirà nella casa con chi andrà d’accordo e con chi no.

Katia Ricciarelli, perchè parteciperà alla nuova edizione del GF Vip: “Voglio fare un’esperienza nuova”

Non ha certo bisogno di popolarità Katia Ricciarelli, amata e conosciuta dal pubblico di tutto il mondo. La regina della lirica ha sottolineato che la scelta di partecipare al Grande Fratello Vip è stata dettata dalla “curiosità di fare un’esperienza nuova” e Alfonso Signorini ha raccontato che la cantante animerà sicuramente le dinamiche del programma. Tra le novità della nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sono anche i nomi delle due nuove opinioniste che saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ammette: “Adriana Volpe mi piace molto”

Katia Ricciarelli sembrerebbe non aver nessun timore prima di iniziare il Grande Fratello Vip, a differenza di Soleil Sorge che ha ammesso di aver paura di non legare con alcuni inquilini in casa. La cantante ha ammesso poi sulle due opinioniste del reality di Canale5: “Adriana Volpe la conosco e mi piace molto, Sonia Bruganelli non l’ho mai incontrata, però chi può dire che sarà la più severa nei giudizi tra le due?”.