X


Katia Ricciarelli, parla Wilma Goich: “Difficile dividerci la casa del GF Vip”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciaelli Wilma Goich GF Vip

Katia Ricciarelli al GF Vip 6. Wilma Goich si candida ma ammette: “Sarebbe difficile dividerci la casa”

Wilma Goich, una star della musica italiana oggi è stata ospite del programma Trends & Celebrities condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri su RTL 102.5 News.

La nota cantante dopo aver ribadito che le piacerebbe partecipare al reality show Grande Fratello Vip tornato da poco su Canale 5 con la sua sesta edizione, ha rotto il silenzio sulla concorrente e collega Katia Ricciarelli ammettendo: “Sarebbe difficile dividerci la casa”.

GF Vip 6: “Katia Ricciarelli è una primadonna come me”, la confessione di Wilma Goich

La cantante Wilma Goich che lo scorso anno ha perso la figlia, ha concesso un’intervista ai microfoni di RTL 102.5 News. L’artista si è candidata nuovamente per partecipare al reality GF Vip 6, pronunciando le testuali parole: “Mi piacerebbe andarci in quanto io sto ancora vivendo un momento non facile, in cui non mi va di uscire e di cantare, di fare niente”.

Successivamente la cantante di grande successo si è espressa su Katia Ricciarelli, una delle concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini che di recente ha ammesso di aver provato tenerezza per Tommaso Eletti, visto che dopo aver specificato che non sarebbe semplice la loro convivenza nella casa di Cinecittà ha spiegato il motivo: “Siamo due primedonne”.

Katia Ricciarelli al GF Vip 6. Wilma Goich: “Mi sembra che si stia aprendo un po’ di più”

Sempre nell’intervista, Wilma Goich e in merito al suo rapporto con la collega Katia Ricciarelli nella vita di tutti i giorni ha sottolineato: “La conosco personalmente ma non abbiamo mai avuto modo di dialogare. Sarebbe sicuramente un modo per conoscerci meglio”. Riferendosi agli atteggiamenti che la cantante lirica sta avendo nella casa del GF Vip 6, inoltre la popolare 75enne ha aggiunto:

Adesso mi sembra che si stia aprendo un po’ di più rispetto all’inizio, peraltro in maniera simpatica”.

Wilma inoltre crede che nel reality di Canale 5 potrebbe lenire il suo dolore per la scomparsa della figlia Susanna, visto che ha detto: “Potrebbe essere una terapia per me per uscire da questo momento difficile. Sarebbe un modo per riattivare i dialoghi con le altre persone”.