X


Katia Ricciarelli spiazza al GF Vip: “Fare l’amore? Neppure nei sogni”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Ricciarelli Katia

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli fa una confessione spiazzante: “Fare l’amore? Neppure nei sogni”

A distanza di poche ore dal suo ingresso nella casa del GF Vip, Katia Ricciarelli è sembrata essere assolutamente a suo agio. Difatti la popolare cantante lirica si è subito data da fare aiutando gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip nelle faccende domestiche. Ad un certo punto Raffaella Fico le si è avvicinata lamentandosi del fatto che pare ci siano persone nella casa più spiata dagli italiani che lasciano tutti i barattoli aperti in giro. Dopo aver finito le faccende, l’ex moglie di Pippo Baudo, Raffaella Fico, Carmen Russo e Francesca Cipriani si sono messe a parlare del più e del meno. E in questa occasione Katia Ricciarelli ha fatto una confessione spiazzante al GF Vip 2021/22. Di cosa si tratta? In pratica quest’ultima ha rivelato che è un periodo che continua a fare incubi la notte, puntualizzando che anche lì non fa l’amore: “Niente sogni di sesso e amore, neanche nei sogni…” E ovviamente tutte le altre inquiline vip si sono messe a ridere a crepapelle.

Katia Ricciarelli al GF Vip 6 ammette: “Ecco il mio incubo ricorrente”

Katia Ricciarelli del Grande Fratello Vip 2021/22, dopo aver fatto questa battuta, è tornata seria confessando alle altre concorrenti lì al suo fianco di continuare a fare un incubo ricorrente da qualche settimana a questa parte. Difatti la popolare cantante lirica del GF Vip 6, la quale prima di entrare nella Casa di Cinecittà ha rivelato di aver subìto tempo fa una delicata operazione al cervelletto, ha dichiarato che nel suo incubo ricorrente si ritrova in un teatro senza sapere la sua parte: “Il mio incubo ricorrente è quello di trovarmi in teatro e non sapere la parte…” Un vero e proprio incubo per tutti coloro che fanno il suo lavoro.

Gossip Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli mette in imbarazzo Carmen Russo: “Tuo marito com’è nell’intimità?”

A quanto pare stamattina le concorrenti della nuova edizione del GF Vip sono in vena di confidenze. E dopo la rivelazione di Katia Ricciarelli, ha preso la parola Carmen Russo. Quest’ultima ha confessato che suo marito Enzo Paolo Turchi continua a ballare come se fosse un ragazzino. A quel punto Katia Ricciarelli ha fatto subito una domanda imbarazzante a Carmen Russo: “Ma anche nell’intimità è così?” E quest’ultima, dopo essersi fatta una risata, ha risposto positivamente: “Sì, anche se adesso preferiamo la qualità alla quantità…”