X


Katia Ricciarelli shock: “Il GF Vip può essere l’ultima sfida della mia vita”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto di Katia Ricciarelli del 20 maggio

Katia Ricciarelli, rivelazione a sorpresa: “Il GF Vip può essere l’ultima sfida, ho un’età”

Tutto pronto per l’inizio del Grande Fratello Vip, domani si riaprirà la porta rossa più famosa d’Italia, con Alfonso Signorini pronto ad accogliere i suoi vipponi nella casa. L’anno scorso il padrone di casa del reality riuscì a mettere a segno un super colpo, portando nel cast Elisabetta Gregoraci. Quest’anno il conduttore non è stato da meno, visto che Alfonso Signorini è riuscito a convincere Katia Ricciarelli a far parte della sesta edizione del GF Vip. La famosa cantante ed ex moglie di Pippo Baudo ha rilasciato un’ intervista al settimanale Visto prima di entrare nella casa, dove non sono mancate le confessioni:

Mi sono convinta a partecipare, mi sono detta che questa potrebbe essere l’ultima sfida della mia vita. Chi lo sa? Spero di no, ma la mia età la conoscono tutti. Non devo dimostrare più niente a nessuno

Katia Ricciarelli ammette prima del Grande Fratello Vip: “Non so niente degli altri concorrenti”

L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip sarà qualcosa di totalmente nuovo per Katia Ricciarelli. L’esperienza nel reality per la cantante partirà totalmente dall’inizio, talmente da zero che anche i suoi compagni di gioco sono per il momento dei perfetti sconosciuti: “Degli altri concorrenti non penso niente, anche perché per scelta non ho voluto sapere chi sono. Non vado su internet, tra l’altro sono negata, a chi mi chiede informazioni dico sempre che punto sull’effetto sorpresa” – ha rivelato su Visto la famosa cantante scelta da Alfonso Signorini come vip di punta di questa nuova edizione del GF Vip – .

Katia Ricciarelli confessa: “Non so quanto potrò resistere nella casa del Grande Fratello”

La grande Katia Ricciarelli, che ha rivelato un retroscena sulla sua partecipazione al GF Vip, nel corso dell’intervista rilasciata a Visto ha ammesso che la lunga durata del reality la spaventa: “L’anno scorso è durato molto, non so se riuscirei a resistere tutti quei mesi”.