X


Katia Ricciarelli vita privata, episodio doloroso: “Mi operarono al cervelletto”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Domenica In Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, il suo racconto doloroso: “Mi operarono al cervelletto”

Nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Katia Ricciarelli, che è pronta a raccontarsi al pubblico e soprattutto ad avvicinare le nuove generazioni all’incredibile mondo della lirica. In un’intervista rilasciata a IlFattoQuotidiano.it Katia Ricciarelli ha raccontato un episodio doloroso della sua vita privata. Successe quando era a Montecarlo, dopo aver vinto un’importante cifra al Casinò:

“Fui operata alla testa per un’arteria che abbracciava un nervo dell’occhio e mi operarono al cervelletto. Restai immobile per tre mesi”.

Katia Ricciarelli rompe il silenzio su Pippo Baudo: “Se mi facesse una sorpresa nella casa gli butterei le braccia al collo”

Questa sera avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip (la sesta, per la precisione) e tra i concorrenti di spicco ci sarà senza dubbio Katia Ricciarelli. Grande star della lirica mondiale, ha deciso di mettersi gioco convinta dal melomane Alfonso Signorini, che condurrà insieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Katia Ricciarelli ha rilasciato un’intervista a IlFattoQuotidiano.it dove ha rotto il silenzio sui rapporti con Pippo Baudo: “Se mi facesse una sorpresa? Magari, gli butterei le braccia al collo!”. L’ultima volta che Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono visti era il 2019 all’Arena di Verona. Tra loro c’è stato un tenero abbraccio.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli: “Se capirò di aver fatto una scemenza, trarrò le mie decisioni”

Molti spettatori si possono chiedere cosa ci fa Katia Ricciarelli, grande star della lirica, all’interno del GF Vip, dove vanno persone che sperano in un rilancio della propria carriera oppure di poter entrare nel mondo dello spettacolo in pianta stabile. Katia Ricciarelli rifiuta di definirsi snob, dato che è sempre stata molto popolare, e sempre a IlFattoQuotidiano.it ha affermato: “Se capirò di aver fatto una scemenza, trarrò le mie decisioni. Comunque non ho problemi a farmi vedere struccata”.