X


Katia Ricciarelli, un giornalista dubbioso: “Non so perché partecipa al GF Vip”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto di Katia Ricciarelli a La vita in diretta del 20 aprile

Katia Ricciarelli, i dubbi di Maurizio Costanzo: “Non so perchè partecipa al Grande Fratello Vip”

Tra i concorrenti più importanti di questa edizione del GF Vip, se non la numero uno per esperienza e curriculum, c’è certamente Katia Ricciarelli. La famosa cantante ha scelto di accettare la proposta fatta da Alfonso Signorini e si è così tuffata nel reality di Canale Cinque. Nei primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà però non sono mancati dubbi ed opinioni riguardo alla volontà dell’ex moglie di Pippo Baudo di varcare la porta rossa più famosa d’Italia. Intervenuto sul settimanale Nuovo, anche Maurizio Costanzo ha manifestato i propri interrogativi riguardo alla decisione di Katia Ricciarelli, dichiarando di non conoscere i motivi che l’hanno spinta al Grande Fratello Vip.

Non da questa edizione, al Grande Fratello Vip partecipano anche personaggi di spessore. Non so quale sia il motivo che ha spinto Katia Ricciarelli nella casa, non credo sia una sprovveduta

Maurizio Costanzo su Katia Ricciarelli: “Ha alle spalle un grande passato, eppure…”

Proseguendo il proprio commento tra le pagine di Nuovo, Maurizio Costanzo ha ricordato il curriculum di Katia Ricciarelli e provato a motivare la scelta della cantante di accettare la partecipazione al Grande Fratello Vip. Queste le parole del noto giornalista: “Katia Ricciarelli ha alle spalle una carriera di primo piano da cantante lirica, eppure ha deciso di lanciarsi in questa avventura televisiva. Il reality è insidioso perché ogni parola, ogni gesto vengono captati da microfoni e telecamere” – ha scritto Costanzo su Nuovo – .

Katia Ricciarelli, il consiglio di Maurizio Costanzo: “Non dimentichi di essere in un programma”

Maurizio Costanzo, che ha regalato un’anticipazione sul nuovo Costanzo Show, su Nuovo ha voluto ricordare una cosa molto importante a Katia Ricciarelli, impegnata al Grande Fratello Vip: “Spero che non dimentichi di essere in un programma televisivo e non in una casa qualunque”.