X


Maurizio Costanzo, rumor su una donna della politica: la avrà nel suo show?

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Interviste
foto Maurizio Costanzo furioso

Maurizio Costanzo Show, l’anticipazione di Maurizio Costanzo: “Voglio Virginia Raggi”

L’autunno è la stagione dei tanti programmi e progetti televisivi. In cantiere non poteva non esserci la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, il format di uno dei papà della televisione italiana, appunto il grande Maurizio Costanzo. Il famoso giornalista e conduttore ha rilasciato un’ intervista a TVBlog.it, dove ha rivelato qualche anticipazione sull’edizione in partenza a breve, caratterizzata da 12 puntate, di cui 6 nel corso del 2021 e l’altra metà invece ad inizio del 2022. Come di consueto nel talk di Costanzo non mancheranno i grandi ospiti e una di questi potrebbe essere Virginia Raggi, visto il forte desiderio del padrone di casa:

Siamo prossimi alle elezioni ed ho deciso che farò tornare al Costanzo show Virginia Raggi, eletta o non eletta, proprio per ringraziarla dell’attenzione che ha dato ai fatti culturali. In una puntata dello scorso anno venne ed io davanti alle telecamere le chiesi di intitolare il teatro Valle di Roma a Franca Valeri, proposta che lei accettò

Maurizio Costanzo anticipa sulla nuova edizione del Costanzo Show: “Un animale sarà la presenza fissa”

Il Maurizio Costanzo Show negli anni passati è stato tempio di serate importanti, con tanti personaggi che partendo dal mitico show di Maurizio Costanzo sono poi riusciti a spiccare il volo. Inoltre non sono mai mancate le sorprese, e da quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo a TVBlog.it, anche per quest’anno non sembrano escluse: “Avrò in ogni puntata un ospite fisso molto particolare, in collegamento, si tratterà di un animale”.

Maurizio Costanzo annuncia: “Ci sarò uno spazio dedicato al Covid nella nuova edizione del Costanzo Show”

Maurizio Costanzo, che ha preso le difese di un vip nei giorni scorsi, ha anticipato nel corso di una intervista rilasciata a Blogo alcune novità che riguarderanno il Maurizio Costanzo Show: “Desidero affidare una rubrica fissa a Pierpaolo Sileri, anche per aggiornarci della situazione sanitaria legata all’emergenza da Covid”.