X


La Casa di Carta 5: il Professore è scomparso? Lo spoiler sul finale (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta - Professore

Anticipazioni La Casa di Carta 5, finale di serie: la banda annuncia che il Professore è scomparso

Sabato 25 settembre, in occasione dell’evento globale lanciato da Netflix e rinominato TUDUM, il colosso streaming ha rilasciato la primissima clip che anticipa quanto accadrà nella seconda parte del finale de La Casa di Carta. Quest’ultima, composta da cinque episodi e disponibile a partire da venerdì 3 dicembre, porrà i protagonisti di fronte alla sfida più ardua mai affrontata finora. L’estratto mostra, infatti, Palermo, Lisbona, Denver, Rio, Stoccolma e Manila discutere animatamente per decidere la tattica più efficace da mettere in atto per uscire indenni dalla Banca di Spagna. Dopo la dolorosa morte di Tokyo, che si è immolata per permettere ai compagni di guadagnare tempo, i protagonisti dovranno tuttavia fare i conti con l’ennesimo colpo di scena che rischierà di far saltare i loro piani. Come riferito da Palermo, infatti, del Professore non rimarrà alcuna traccia.

La Casa di Carta 5, anticipazioni finale di serie: che fine ha fatto il Professore?

Ma che fine ha fatto il Professore? Come facilmente prevedibile, il promo del finale de La Casa di Carta non chiarisce il destino del protagonista. Eppure, l’ultima volta che abbiamo visto l’astuto Sergio Marquina è stato in occasione della morte di Tokyo. Distrutto e preda di un attacco di panico, l’uomo si era rifugiato in bagno e lontano da occhi indiscreti era scoppiato in un pianto a dirotto. Possibile che il Professore, nonostante l’aiuto fornito, sia stato nuovamente vittima dei misteriosi piani dell’ex ispettrice Alicia Sierra? Al momento, è bene precisarlo, nessun membro della produzione ha rilasciato spoiler a tal proposito. Nonostante ciò, il teaser degli ultimi cinque episodi de La Casa di Carta, rilasciato solo qualche giorno fa, ha chiarito che altri personaggi potrebbero morire. Spetterà proprio alla mente della banda la sorte più dolorosa?

Anticipazioni La Casa di Carta 5, ultimi episodi: il piano di Palermo crea dissapori nella banda

In attesa di scoprire il destino del Professore, la clip rilasciata da Netflix getta un primo sguardo anche ai superstiti della rapina. A loro, guidati da Palermo e Lisbona, spetterà il compito di uscire indenni dalla Banca di Spagna. Nonostante la rischiosissima situazione, tuttavia, i protagonisti si mostreranno totalmente in disaccordo sul piano più efficace da mettere in atto. Ecco, infatti, un breve estratto del finale di serie de La Casa di Carta: