X


La mia famiglia a soqquadro, Rai1: la divertente trama del film in onda stasera

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Film La mia famiglia a soqquadro

Anticipazioni La mia famiglia a soqquadro: l’esilarante trama del film in onda stasera su Rai1

Questa sera, martedì 7 settembre, Rai1 trasmetterà la commedia La mia famiglia a soqquadro. Diretta nel 2017 da Max Nardari, la pellicola andrà in onda a partire dalle 21:50, subito dopo uno speciale sul Festival di Sanremo 2021, e racconterà le avventure del piccolo Martino. Quest’ultimo, un bambino di appena 11 da poco entrato alle scuole medie, si troverà costretto ad affrontare una realtà profondamente diversa dalla sua: è figlio di una coppia estremamente innamorata. A differenza dei compagni di scuola, infatti, Martino non potrà beneficiare dei numerosi regali ricevuti dai genitori e dai loro rispettivi partner che fanno a gara per conquistare l’affetto dei figli. Deciso ad ottenere gli stessi privilegi degli amici, il bambino ordirà dunque un astuto piano per far separare i genitori. La situazione, esattamente come svela la trama del film La mia famiglia a soqquadro, gli sfuggirà ben presto di mano.

La mia famiglia a soqquadro, anticipazioni: tutte le curiosità sul film in onda questa sera su Rai1

In attesa di scoprire come si evolverà la trama de La mia famiglia a soqquadro, vi riportiamo una serie di curiosità sul film in onda stasera su Rai1. Prodotta da Raset Production e distribuita da Europictures il 30 marzo 2017, la commedia si avvale della partecipazione di Gabriele Caprio. L’attore, nonostante la giovane età, vanta un curriculum di tutto rispetto. Numerose sono infatti le sue partecipazioni a fiction di successo. Tra le tante, ricordiamo Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci e Don Matteo. Il ragazzo, oggi diciassettenne, è inoltre figlio del noto attore e doppiatore italiano Mino Caprio. Infine, segnaliamo che le riprese de La mia famiglia a soqquadro si sono svolte interamente a Terni nel 2015 e molti abitanti del luogo hanno preso parte al film come comparse.

Film La mia famiglia a soqquadro: il trailer ufficiale del film in onda questa sera

Accanto a Gabriele Caprio, protagonista del film La mia famiglia a soqquadro, figura inoltre un giovane cast di tutto rispetto. In particolare, prestano il volto alla mamma e al papà di Martino Bianca Nappi e Marco Cocci. Elisabetta Pellini, invece, interpreta Paola mentre Eleonora Giorgi veste i panni di nonna Fiore.

Queste, dunque, tutte le informazioni su La mia famiglia a soqquadro che si scontrerà, nella speciale sfida degli ascolti con l’ultima puntata di Gloria su Canale5. Chiudiamo proponendovi il trailer ufficiale del film: