X


La vita in diretta, appello importante di Alberto Matano: “Ci tengo molto”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 16 settembre

Alberto Matano, appello importante alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi: “Ci tengo molto”

Ultima puntata de La vita in diretta della settimana oggi, venerdì 24 settembre 2021, con Alberto Matano che attorno alle 18.40 ha chiuso la trasmissione facendo un appello importante. “E’ un messaggio a cui tengo molto” ha premesso riprendendo la linea dopo l’ultima interruzione pubblicitaria, continuando:

Noi siamo stati fortunati perchè abbiamo avuto accesso alle vaccinazioni ma in Africa solo l’1 e mezzo % della popolazione ha ricevuto entrambe le dosi del vaccino…

“Per sostenere la campagna vaccinale nei Paesi in difficoltà AMREF lancia la raccolta fondi ‘Un vaccino per il bene di tutti’ che Rai per il sociale sostiene” ha aggiunto subito dopo.

La vita in diretta, l’appello di Alberto Matano alla fine della puntata di oggi: “Doniamo al 45583”

“Noi siamo ovviamente in prima linea. Fino al 25 settembre è possibile donare con una chiamata da rete fissa o con un sms al numero 45583” ha poi spiegato Alberto Matano ai telespettatori de La vita in diretta (il costo dell’sms è di 2€ mentre se si telefona si può scegliere di donare 5 o 10€). “Aiutiamo questa campagna, basta un piccolo gesto” ha affermato subito dopo, concludendo: “Facciamolo per chi ne ha davvero più bisogno di noi”.

Alberto Matano tornato in onda oggi con una puntata regolare de La vita in diretta dopo l’appuntamento speciale di ieri

Ieri, lo ricordiamo, Alberto Matano con La vita in diretta è andato in onda anche nel preserale, recuperando la parte di trasmissione saltata dalle 18.00 alle 18.30 a causa di una diretta speciale del TG1.