X


La vita in diretta, Carolyn Smith e la frase di Zazzaroni: “Te la farò pagare”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith vid

Carolyn Smith e la battuta di Ivan Zazzaroni a La vita in diretta: “Questa te la faccio pagare!”

Si è conclusa con una lunga pagina dedicata a Ballando con le stelle la puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 23 settembre 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato Milly Carlucci, Ivan Zazzaroni e Roberta Bruzzone, presenti in studio, e Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli intervenute invece in collegamento. Nello spazio in questione Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni si sono resi protagonisti di un’esilarante gag: parlando di Bianca Gascoigne, modella britannica che sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021, Zazzaroni ha detto infatti ironicamente “Parla italiano meglio di Carolyn Smith“. Sentendo ciò Alberto Matano e tutti i suoi ospiti sono scoppiati a ridere, compresa Carolyn Smith che ha replicato: “Ivan, questa te la faccio pagare”.

La vita in diretta, la battuta di Ivan Zazzaroni su Carolyn Smith: “Non azzecca un aggettivo al 1974”

“Non infila un aggettivo dal 1974!” ha detto inoltre Ivan Zazzaroni su Carolyn Smith a La vita in diretta, nello spazio in cui Milly Carlucci ha annunciato tutto il cast di Ballando con le stelle 2021. Dunque la presidente della giuria di Ballando con le stelle (in questi giorni coinvolta in un’iniziativa molto importante) ha fatto il gesto visibile nella foto in alto, rivolto ovviamente al collega Ivan Zazzaroni.

Carolyn Smith a La vita in diretta, Milly Carlucci la ‘difende’ dalla battuta di Ivan Zazzaroni: “Dice tutto bene, ma…”

“Non è vero! Carolyn Smith parla bene l’italiano, a volte scambia solamente la “o” e la “a” ma non importa perchè la capiamo e la amiamo” ha commentato Milly Carlucci a La vita in diretta replicando scherzosamente a Ivan Zazzaroni. Insomma, le gag a Ballando con le stelle cominciano ancora prima dell’inizio ufficiale della nuova edizione!