X


La vita in diretta, Massimiliano Ossini racconta: “L’ho saputo da mia figlia…”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Ossini 15 settembre

Massimiliano Ossini a La vita in diretta: “Non sapevo cosa fossero gli haters finché mia figlia…”

Si è parlato anche di ‘odiatori da social’ nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 15 settembre 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato, tra gli altri, il collega Massimiliano Ossini, conduttore di Linea Bianca, la cui nuova edizione arriverà su Rai1 sul finire dell’autunno. “Non sapevo neppure che esistessero gli haters” ha ammesso Massimiliano Ossini a La vita in diretta, rivelando poi: “Mia figlia un giorno mi ha detto che sono forse l’unico a non avere haters sui social”.

La vita in diretta, Massimiliano Ossini e i pericoli del web: “Noi adulti siamo più forti”

Sempre parlando degli haters Massimiliano Ossini a La vita in diretta ha spiegato che gli adulti affrontano meglio e dimenticano con più facilità i tanti attacchi che spesso arrivano, specie ai personaggi famosi, proprio sui social, ma per i ragazzi tutto è più complesso e delicato. “Con la pandemia i giovani si sono rifiugiati sui social, tanti sono finiti dallo psicologo. Bisogna agire a aiutarli i ragazzi” ha dichiarato.

Massimiliano Ossini presenta il suo ultimo libro a La vita in diretta: si intitola Kalipè-A passo d’uomo

In occasione dell’ospitata di oggi a La vita in diretta Massimiliano Ossini ha parlato anche del suo nuovo libro, Kalipè-A passo d’uomo, edito da RaiLibri, pubblicato dopo il successo che hanno avuto in termini di vendite le edizioni precedenti. A breve, inoltre, Massimiliano tornerà in prima serata con un programma dedicato  sempre alla montagna, la cui messa in onda avverrà sulla seconda rete.