X


La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa choc: “Su di me un’ondata di aggressività”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Rita Dalla Chiesa La Vita In Diretta

Rita Dalla Chiesa confessa a La vita in diretta: “Mi è arrivata addosso un’ ondata di aggressività”

Tra gli ospiti importanti di Alberto Matano nella puntata odierna de La vita in diretta abbiamo trovato Rita Dalla Chiesa. L’importante giornalista è stata tra i protagonisti al tavolo nella parte finale del programma pomeridiano e ha preso la parola sulla questione vaccini, con il faro puntato in modo particolare sui No vax, persone che mettono a repentaglio la salute di tutti rifiutando le dosi di vaccino anti Covid. E’ stato questo il tema trattato negli ultimi minuti de La vita in diretta di questo pomeriggio, con Rita Dalla Chiesa che si è soffermata sulla questione rivelando anche alcuni fatti poco simpatici:

C’è molta aggressività, a me è arrivata addosso un’ondata di aggressività, un odio che non riuscivo a capire e a rendermi conto

ha rivelato la famosa conduttrice ospite a La vita in diretta da Alberto Matano.

Rita Dalla Chiesa allarma da Alberto Matano: “La questione vaccini è di vitalissima importanza”

Nelle battute finali della puntata odierna de La vita in diretta è stato trattato un tema di importanza fondamentale, ovvero la questione relativa ai vaccini. Rita Dalla Chiesa, tra gli ospiti della puntata ha chiesto una particolare attenzione per una questione estremamente delicata, visto che riguarda il mondo intero e la salute pubblica: “Non capisco come non si riesca a parlare tranquillamente di un argomento che riguarda la salute e quindi per noi è un tema di vitalissima importanza” – ha affermato la giornalista a La vita in diretta – .

Rita Dalla Chiesa sulla questione no vax: “Mancanza di rispetto”

Già nei giorni scorsi Rita Dalla Chiesa è stata protagonista di alcune dichiarazioni molto importanti a La vita in diretta da Alberto Matano: “Non volersi vaccinare è una mancanza di rispetto non solo nei confronti della propria salute ma anche verso quella degli altri”.