X


La vita in diretta, la rabbia di Rita Dalla Chiesa: “È mancanza di rispetto!”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa 16 settembre

Rita Dalla Chiesa arrabbiata a La vita in diretta: “Non vaccinarsi è una mancanza di rispetto”

Anche Rita Dalla Chiesa ha preso parte al talk che Alberto Matano ha gestito nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 16 settembre 2021, assieme ad altri ospiti come Eleonora Giorgi e Luca Bianchini. Nel talk in questione si è parlato di varie cose, prima fra tutte la spinosa questione dei ‘no vax’ sul piede di guerra. “Abbiamo atteso tanto per avere il vaccino e ora dobbiamo fare i conti con chi non lo vuole” ha premesso Alberto Matano rivolgendosi a Rita Dalla Chiesa, che si è espressa molto duramente sull’argomento dichiarando:

Non volersi vaccinare è una mancanza di rispetto non solo nei confronti della propria salute ma anche verso quella degli altri.

La vita in diretta, lo sfogo di Rita Dalla Chiesa: “Vaccinarsi dovrebbe essere la normalità!”

“Penso che vaccinarsi sia una cosa assolutamente normale, anzi dovrebbe essere proprio la normalità” ha continuato Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta, aggiungendo poi:

Dovremmo cercare di stare tutti bene e tranquilli e ricordarci quello che abbiamo passato durante il lockdown.

A prendere la parola subito dopo è stato Luca Bianchini che ha affondato i no vax asserendo: “Il green pass secondo me è solo una scusa per fare contestazioni”.

Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta, le sue parole sul film di stasera: “Nostalgia dei vecchi genitori?”

Poco dopo Rita Dalla Chiesa ha invece avuto modo di parlare con le vere protagoniste della storia dalla quale è tratto il film Sorelle per sempre, in onda stasera su Rai1, ospitate da Alberto Matano in collegamento. Riferendosi allo ‘scambio di famiglia’ avvenuto quando avevano tre anni, Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta ha chiesto alle due ragazze se hanno mai avuto nostalgia dei ‘primi’ genitori. “Non ricordiamo nulla” hanno spiegato Melissa e Caterina.