X


Alberto Matano vicino alla commozione: ricordo toccante a La vita in diretta

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 14 settembre

La vita in diretta, Alberto Matano chiude con un ricordo commovente: la telefonata di Raffaella Carrà

Si è chiusa con un omaggio a Raffaella Carrà la puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 17 settembre 2021: dopo l’ospitata tramite collegamento di Carlo Conti, che ha ricordato la telefonata fatta in diretta a Tale e Quale Show lo scorso anno da Raffaella Carrà dopo l’esibizione di Carmen Russo che l’ha imitata, Alberto Matano ha ricordato che anche a La vita in diretta Raffaella Carrà ha telefonato, mandando quindi in onda un breve video tratto dalla puntata del 28 dicembre 2020. “Sto bene ma non benissimo” ha affermato Raffaella nella telefonata in questione, probabilmente perchè la malattia si stava presentando. “Che coraggio, ha detto che stava bene ma non benissimo” ha commentato una commossa Giovanna Botteri, presente in studio.

Alberto Matano e il ricordo della telefonata di Raffaella Carrà a La vita in diretta: “Ultimo intervento in tv”

“Quella telefonata a La vita in diretta è stato l’ultimo intervento che Raffaella Carrà ha fatto in televisione” ha spiegato subito dopo Alberto Matano, al quale Raffaella lo scorso anno ha fatto i complimenti per il successo d’ascolti de La vita in diretta augurandogli poi buon anno, dato che, come suddetto, era il 28 dicembre.

La vita in diretta: Alberto Matano e il ricordo di Raffaella Carrà con gli ospiti in studio

Un momento molto toccante, quindi, sul finire della puntata di oggi de La vita in diretta (durante la quale Giovanna Botteri ha avuto un problema), con Alberto Matano che ha ceduto la parola al collega Carlo Conti il quale ha annunciato, come anticipato all’inizio dell’articolo, che stasera ci sarà un grande omaggio a Raffaella Carrà a Tale e Quale Show.