X


LDA ancora criticato da Anna Pettinelli: il gesto shock di Rudy Zerbi ad Amici

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto LDA Rudy Zerbi Anna Pettinelli

Amici 21, Anna Pettinelli sconvolta da Rudy Zerbi: “Che signore”. C’entra LDA

Dopo aver assegnato le ultime maglie la seconda puntata di Amici 21 prosegue con gli esami degli allievi. Durante la riconferma o meno della maglia di LDA, ancora una volta Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno discusso fortemente. Se nella scorsa puntata ad Amici 21 LDA non aveva convinto Anna Pettinelli oggi le cose non sono andate meglio. L’insegnante ha infatti ammesso che spera di cambiare idea su di lui ma quel giorno non è oggi. Dopo aver sentito la sua collega Rudy Zerbi ha discusso con lei. Alla fine della discussione Rudy ha fatto il famoso “gesto dell’ombrello”. Maria De Filippi e Lorella Cuccarini hanno provato a fermare Rudy ma senza risultati. Così, sconvolta, Anna Pettinelli ha esclamato:

“Ah, anche il gesto? Che signore! Complimenti. Hai fatto questa bella figura davanti a tutta Italia”.

Rudy Zerbi ironizza con Anna Pettinelli e LDA ad Amici 21: “Ho due perle piene”

Quando LDA ha finito la sua esibizione Anna Pettinelli l’ha criticato. Tuttavia l’insegnante di Amici 21 ha avanzato l’ipotesi che il problema fosse non tanto LDA quanto l’assegnazione sbagliata del collega. Mentre la Pettinelli parlava Rudy Zerbi è stato inquadrato intento a scrivere con un pennarello su un foglio. Così quando Anna Pettinelli ha finito di parlare Zerbi ha mostrato il foglio con scritto: “Sono pieno”. Quando Maria De Filippi ha chiesto spiegazioni Rudy ha detto:

“Dopo una puntata sono già pieno di due, diciamo, perle grandi così”.

Anna Pettinelli affonda LDA alla seconda puntata di Amici 21: “Sembrava un valzerino da perla blu”

La seconda puntata di Amici 21 per diversi allievi non è stata molto semplice. Mentre Mirko si sente umiliato anche LDA ha dovuto fare i conti con la Pettinelli. Mentre Rudy Zerbi gli ha riconfermato la maglia Anna Pettinelli sulla performance di LDA ad Amici 21 ha detto:

“Sembrava un valzerino da perla blu”.