X


Le Iene Show, Clemente Russo entra nel cast: ecco quale sarà il suo ruolo

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Clemente Russo

Le Iene Show, Clemente Russo sbarca nel cast: sarà nella squadra di inviati

Novità in vista per quanto riguarda la nuova edizione de Le Iene Show. Il noto programma di Italia Uno, pronto a fare il suo ritorno sul piccolo schermo, si ripresenterà ai telespettatori con dei volti nuovi, uno dei quali sarà il famoso pugile Clemente Russo, in passato protagonista anche del Grande Fratello Vip. Lo sportivo sarà uno dei nuovi inviati della trasmissione di Italia Uno, che proprio oggi ha voluto annunciare via social la new entry nell’organigramma. Il programma vi ricordiamo, farà il suo ritorno a partire da martedì 5 ottobre 2021. Questa la nota ufficiale del programma ideato da Davide Parenti:

Un campione, uno sportivo, ma soprattutto una Iena! Clemente Russo è pronto ad aiutare chi è stato truffato. Vedremo anche lui nella nuova stagione che parte da martedì 5 ottobre su Italia1. Benvenuto a LeIene!

La Iene Show, Clemente Russo torna in tv: prese parte anche al Grande Fratello Vip

La notizia della nuova avventura televisiva di Clemente Russo avrà certamente fatto felici i suoi fan. Già in passato il pugile, sempre per la rete giovane del gruppo Mediaset, è stato presentatore, per una serata, di Colorado oltre ad essere inviato di Mistero rispettivamente nel 2013 e nel 2014. Nel 2016 invece Clemente Russo fu tra i protagonisti della prima storica stagione del Grande Fratello Vip, avventura in cui venne espulso, dopo due settimane, per alcune gravi affermazioni sul femminicidio durante una conversazione notturna con Stefano Bettarini, anch’egli concorrente di quella edizione.

Le Iene Show, il ritorno di Clemente Russo due anni dopo un curioso episodio: cosa è accaduto

Clemente Russo, avvicinato ad un noto reality nei mesi scorsi, tornerà a Le Iene Show due anni dopo un momento molto divertente. Il pugile fu infatti vittima di un simpatico scherzo da parte del programma, episodio che sicuramente sarà tirato fuori nuovamente nei giorni a venire.