X


Lillo Petrolo fa una confessione su Lol: “Questo non me lo aspettavo!”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Interviste
Foto Lillo Lol

Lol-Chi ride è fuori, Lillo Petrolo confessa: “Non mi aspettavo che mi piacesse farlo così tanto”

E’ stata una delle grande scoperte televisive recenti. Forse anche perché arrivato in un momento molto difficile, nel quale tutti avevamo molto bisogno di ridere, Lol-Chi ride è fuori ha catturato l’attenzione di un pubblico molto vasto. A pochi mesi dalla fine, in una intervista concessa al settimanale Voi, Lillo Petrolo, membro del duo comico Lillo & Greg, torna sull’esperienza e fa una confessione che ci permette di capire qualcosa di più del programma che tanto ci ha stupito. Queste le sue parole:

Non mi aspettavo che mi piacesse così tanto farlo perché ci siamo talmente divertiti, è stato tutto spontaneo, autentico e mi sono detto: questo deve per forza arrivare… però non mi aspettavo che arrivasse così tanto.

Il segreto, dunque, è sempre il solito: divertirsi per divertire. E Lillo, di divertimento, se ne intende davvero.

Lillo Petrolo, retroscena su Lol-Chi ride è fuori: “Era molto difficile non ridere”

In Lol-Chi ride è fuori si doveva cercare in tutti i modi di non lasciarsi andare ad una risata nonostante le grandi qualità comiche dei concorrenti. Lo sa bene Lillo Petrolo che molto spesso ha molto faticato per trattenersi. Adesso, in una intervista concessa al settimanale Voi, torna sull’esperienza e racconta un retroscena:

Era difficile non ridere perché dovevi essere sempre molto concentrato. Io infatti, rivedendomi, ho visto che mi sono uscite delle facce assurde che altro non erano che un tentativo di trattenere i muscoli per non ridere.

Lol-Chi ride è fuori, Lillo Petrolo e l’esperienza del Covid-19: “Bisogna assolutamente vaccinarsi”

Non molto tempo fa, Lillo Petrolo aveva definito Lol-Chi ride è fuori un’esperienza niente affatto angosciante. Adesso, invece, su Voi, il comico torna sulla brutta esperienza del Covid-19 e raccomanda:

Bisogna vaccinarsi, secondo me è un atto civico, perché non ci sono alternative.