X


Linea Verde Life, Daniela Ferolla confessa: “Ho un sogno privato e professionale”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Interviste
foto Daniela Ferolla 2 luglio

Daniela Ferolla pronta per Linea Verde Life rivela: “Sogno un grande evento”

Daniela Ferolla da quando è stata incoronata Miss Italia nel 2001 di strada ne ha fatta tanta, ed ormai è un volto amato del pubblico di Rai1 grazie alla conduzione di Linea Verde e di Linea Verde Life. Quest’ultima trasmissione tornerà in onda con la nuova edizione sabato 18 settembre su Rai1 a partire dalle 12.25 e la conduttrice in un’intervista a Gente non solo ha fornito delle anticipazioni su ciò che andrà in onda ma ha anche rivelato qual è una dei suoi più gradi sogni professionali:

Sogno un grande evento, un prima serata che unisca la tradizione e la musica. Siamo nel 2021 e mi piace pensare che la donna possa ambire a ruoli completi.”

Linea Verde Life, Daniela Ferolla sulla sua vita privata: “Sogno di diventare mamma”

Non solo dal punto di vista professionale, ma anche sotto l’aspetto privato Daniela Ferolla ha dei sogni e delle aspirazioni che ha confessato durante l’intervista. La conduttrice di Linea Verde Life, infatti, ha ammesso:

Sogno di diventare mamma. Non subito, ma prima o poi mi piacerebbe accadesse.”

Daniela Ferolla, inoltre, ha aggiunto che nonostante vive a Milano e grazie al suo lavoro ha la fortuna di girare molto è molto legata alla sua terra ed alle sue tradizione, ed è rimasta sempre una ragazza semplice con i piedi per terra.

Daniela Ferolla, anticipazioni su Linea Verde Life: “Faremo attenzione al risvolto green”

Daniela Ferolla, infine, ha concluso l’intervista fornendo delle anticipazioni su Linea Verde Life: “Parliamo del pianeta e poniamo l’attenzione al territorio, scoprendo le bellezze delle citta del nostro Paese, il loro risvolto green. E presenteremo i piatti più ghiotti.” L’appuntamento con Linea Verde Life è per domani alle 12.25 su Rai1, di recente invece la conduttrice Daniela Ferolla ha fatto una confessione dolorosa.