X


L’ispettore Coliandro 8, anticipazioni 6 ottobre: un suicidio inspiegabile

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Ispettore Coliandro Giampaolo Morelli

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 8, terza puntata: il poliziotto nei guai

Il ritorno de L’ispettore Coliandro, dopo tre anni di assenza, non ha tradito le attese. La prima puntata è stata seguita dal pubblico a casa e dagli internauti che si sono sbizzarriti a commentare la prima puntata della serie e la seconda andata in onda stasera. Il poliziotto più buffo della tv, nato dalla penna di Carlo Lucarelli e interpretato da Giampaolo Morelli, è diventato un cult. Cosa succederà nella terza puntata de L’ispettore Coliandro 8 in onda mercoledì prossimo in prima serata su Rai2? Nella puntata di stasera Coliandro si è trovato coinvolto nelle indagini di una reporter maltese che stava investigando su un traffico internazionale di cittadinanze. La reporter e Coliandro, sebbene braccati da improbabili killer, sono riusciti a scoprire i colpevoli e a risolvere brillantemente il caso. L’aiuto di Cinno, un hacker informatico, vecchia conoscenza di Coliandro, si è rivelato fondamentale.

L’ispettore Coliandro 8, anticipazioni penultima puntata: il suicidio di un gallerista

L’ispettore Coliandro, dopo essere riuscito a schivare un pericolo imminente, cosa combinerà nella terza puntata del 6 ottobre? Le anticipazioni della terza e penultima puntata de L’ispettore Coliandro 8 intitolata “Il tesoro nascosto” svelano che un noto gallerista verrà ritrovato morto. Sembrerebbe trattarsi di un suicidio ma la sorella Francesca non è convinta. La donna, sebbene all’inizio le stia molto antipatico, decide di rivolgersi a Coliandro. Il poliziotto, tanto per cambiare, inizia un’indagine non autorizzata. L’ispettore Coliandro scoprirà che i sospetti della sorella del gallerista erano fondati.

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 8 del 6 ottobre: un regolamento di conti

Nella terza puntata de L’ispettore Coliandro 8, il poliziotto scoprirà che il gallerista non si è suicidato ma è stato vittima di un regolamento di conti con un mercante. L’appuntamento con la terza e penultima puntata de L’ispettore Coliandro 8 è per mercoledì 6 ottobre in prima serata su Rai2.