X


L’ispettore Coliandro 8, seconda puntata 29 settembre: un pericolo imminente

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto ispettore Coliandro 8 Morelli

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 8, seconda puntata: un nuovo caso

L’ispettore Coliandro è tornato. Il personaggio cult nato dalla penna di Carlo Lucarelli e interpretato magistralmente da Giampaolo Morelli farà compagnia ai telespettatori di Rai2 per ben 4 settimane. A distanza di tre anni dall’ultima stagione il poliziotto più buffo, irriverente e strampalato della tv, cosa combinerà nella questura di Bologna? Cosa accadrà nella seconda puntata de L’ispettore Coliandro 8? Di certo Coliandro non è cambiato di una virgola: si innamora sempre della donna di turno che puntualmente lo lascia e l’ispettore si lecca le ferite guardando da solo la tv sul divano e mangiando la solita pizza surgelata. Stando a quanto successo nella prima puntata de L’ispettore Coliandro 8 andata in onda stasera il poliziotto ha rischiato di fidanzarsi davvero. Coliandro è rimasto coinvolto in un incidente stradale insieme al Commissario De Zan che è finito in coma. Un Killer ha persino cercato di ucciderlo mentre si trovava in ospedale.

L’ispettore Coliandro 8, seconda puntata 29 settembre: un grave pericolo

Dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto, De Zan è tornato a casa e ha trovato ad attenderlo Coliandro. L’ispettore è stato invitato a cena dalla figlia Aurora che si è innamorata di lui. Coliandro, proprio grazie ad Aurora, ha scoperto il mandante: un superlatitante di Cosa Nostra soprannominato “Il fantasma”. Le anticipazioni della seconda puntata de L’ispettore Coliandro 8, il cui titolo è “Intrigo maltese”, rivelano che Coliandro si troverà coinvolto nelle indagini di una reporter maltese, Thea Zahra (Sabrina Impacciatore), che sta indagando su un traffico internazionale di cittadinanze.

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 8, seconda puntata: una vecchia conoscenza

Nella seconda puntata de L’ispettore Coliandro 8 Thea e Coliandro riusciranno a schivare molti pericoli grazie all’aiuto di Cinno, un hacker informatico, vecchia conoscenza del goffo poliziotto. L’appuntamento con la seconda puntata de L’ispettore Coliandro 8 è per mercoledì 29 settembre in prima serata su Rai2.