X


Lol 2-Chi ride è fuori: confermata la nuova stagione. Conduttori e anticipazioni

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lol Chi Ride È Fuori Fedez Maionchi

Lol 2, fissato il ritorno: ancora Fedez e Mara Maionchi alla conduzione

Dopo il successo travolgente della prima edizione, Fedez e Mara Maionchi sono pronti a tornare con la nuova edizione di Lol. Nei mesi scorsi, praticamente subito dopo il lancio del fortunato programma su Amazon Prime Video, si sono rincorse le voci su un possibile ritorno, con il colosso streaming che non ha tardato nel confermare una nuova stagione. Un programma decisamente nuovo che ha colpito grandi e piccini, un progetto innovativo in grado prima di tutto di regalare risate e spensieratezza in un periodo storico in cui purtroppo abbiamo imparato ad andare a braccetto con le difficoltà. Così, dopo la prima edizione vinta da Ciro Priello dei The Jackal, è arrivata una conferma importante per i fan via social:

Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato. Lo staff di Amazon

Lol 2-Chi ride è fuori: Fedez e Mara Maionchi tornano a novembre?

La notizia certa è che Lol 2-Chi ride è fuori tornerà, anche se ancora non è dato sapersi con certezza un giorno preciso in cui verranno rilasciati i nuovi episodi, visibili ancora su Amazon Prime Video. Ma quando vedremo in onda Lol 2? Stando a quanto dichiarato da Mara Maionchi al Festival della tv di Dogliani, il programma sarà visibile su Amazon Prime Video già a partire dal prossimo Novembre. Ora bisognerà capire quali saranno i 10 comici invitati a far ridere senza ridere nello show di Fedez.

Lol 2-Chi ride è fuori, Claudio Bisio scelto da Fedez? L’idea

Dopo una stagione piena di divertimento e protagonisti, stanno circolando i nomi del prossimo cast di Lol. Secondo le indiscrezioni di Chi, due dei nomi in lizza per la partecipazione sembrano essere quelli di Claudio Bisio e il Mago Forest.