X


Lorella Cuccarini avverte Flaza ad Amici 21: “Hai ancora troppe insicurezze”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Lorella Cuccarini avverte Plaza

Amici 21, Flaza avvertita da Lorella Cuccarini: il motivo

Durante il day-time di Amici 21, Lorella Cuccarini ha incontrato personalmente la cantante Flaza per parlare un po’ con lei in vista della sfida contro un talento proposto da Anna Pettinelli. Lorella Cuccarini ha dimostrato di credere molto in Flaza e nel suo talento, anche se ha voluto farle alcuni importanti avvertimenti: “Non sei liscia come dice la Pettinelli, sei molto gassata, ma hai ancora troppe insicurezze, avere padronanza del palco non significa deambulare”. Flaza, in virtù della sfida, si sta sottoponendo quotidianamente a tanto studio per poter riuscire ad affrontarla al meglio.

Anna Pettinelli manda in sfida Flaza e l’affonda: la sua lettera

Come detto, dopo la puntata domenicale di Amici 21 in cui Anna Pettinelli ha ribadito di non credere in Flaza e di non esser attratta dal suo talento, ha deciso di mandare in sfida la cantante contro un talento, Gea, che ha fatto le selezioni e ha convinto la coach per il suo talento, il suo groove ed il suo essere musicista. Anna Pettinelli ha definito Flaza liscia e senza sapore, un po’ come un’Alice nel Paese delle Meraviglie che non riesce ad orientarsi nemmeno in un porto sicuro come quello di Amici, ed ora tocca alla cantante rispondere a suon di note.

Amici 21, Mirko sfidato da Veronica Peparini: la reazione di Alessandra Celentano

Oltre alla sfida lanciata a Flaza, nel day-time di Amici 21 è arrivata anche la lettera di Veronica Peparini indirizzata a Mirko: la coach, infatti, ha spiegato di ritenere il banco di Mirko come un posto ‘rubato’ a chi ha più talento e per tanto ha spiegato di avere un talento che ha fatto le selezioni e che merierebbe di più. Alessandra Celentano è parsa piuttosto contrariata dalla scelta di Veronica Peparini, poiché per Mirko Amici 21 è un’opportunità di vita e, soprattuto, non avendo ancora la maglia (è sospesa) non è possibile mandarlo in sfida.