X


Lorella Cuccarini svela: “Maria De Filippi? Non mi aspettavo mi avrebbe cercato”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici

Lorella Cuccarini ospite a Ti sento su Rai2 da Pierluigi Diaco: retroscena su Maria De Filippi e Amici

In un’intima e profonda intervista Lorella Cuccarini si è raccontata a Ti Sento su Rai2 ieri sera. L’attuale maestra di canto di Amici 21, e di danza nella passata edizione, si è mostrata senza filtri e a cuore aperto. A Pierluigi Diaco la Cuccarini ha parlato a lungo di Maria De Filippi, che in qualche modo l’ha salvata da un momento di stallo e incertezza. Sulla conduttrice del talent di Canale5 la Cuccarini ha detto:

“Ci siamo scritte, ci siamo viste, abbiamo parlato di tante cose, non subito di lavoro. Non ci eravamo mai conosciute per davvero, ci eravamo solo incontrate in alcuni eventi. Mi sono raccontata, le ho parlato un po’ di me. Non mi aspettavo che mi avrebbe cercato”.

Lorella Cuccarini sugli allievi di Amici svela su Rai2 a Ti sento: “E’ un legame che non finisce”

L’avventura di Lorella Cuccarini ad Amici ha avuto inizio l’anno scorso, con la cattedra di danza. L’insegnante ha creato con i suoi allievi un rapporto molto stretto, fatto di disciplina ma anche di affetto. Per questo è stata anche aspramente criticata dalla maestra Alessandra Celentano, che l’aveva nominata “mamma chioccia”. Ma Lorella Cuccarini replica alle critiche e dimostra che quel rapporto creato con gli allievi di Amici ha rivelato avere basi solide. Infatti Lorella Cuccarini a Ti sento ha detto:

“Sono molto in contatto con i ragazzi dello scorso anno. Mi chiedono consigli, è un legame che non finisce”.

Amici 21, Lorella Cuccarini ammette a Pierluigi Diaco: “Mi piace l’idea di restituire quello che avevo ricevuto”

Nel corso della trasmissione Ti sento, condotta da Pierluigi Diaco, Lorella Cuccarini ha parlato della motivazione che l’ha portata nel talent di Canale5. Innanzitutto Lorella Cuccarini ha deciso di accettare per fare una nuova esperienza. Inoltre la maestra di Amici 21 aggiunge:

“Mi piaceva l’idea di restituire ai giovani parte di tutto quello che avevo ricevuto io dalla vita”.