X


Loretta Goggi insultata prende una decisione drastica: “Mi allontano dai social”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Loretta Goggi 26 settembre

Loretta Goggi insultata dopo la sua esibizione al Seat Music Awards: “Mi allontano dai social”

Giovedì e venerdì scorso è andata in onda su Rai1 la nuova edizione del Seat Music Awards 2021 condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Tra i tanti ospiti che si sono esibiti sul palco dell’Arena di Verona c’era anche Loretta Goggi, la quale ha celebrato i 40 anni della sua famosa hit ‘Maledetta Primavera’. L’emozione è stata tanta per quest’ultima, che ad un certo punto è scoppiata in lacrime. Purtroppo però in queste ore la giurata di Tale e Quale Show ha dovuto fare i conti con i classici leoni da tastiera, che non hanno gradito questa sua performance, tanto da arrivare addirittura ad insultarla. Per tale ragione Loretta Goggi ha preso la drastica decisione di lasciare definitivamente i social. L’ha comunicato lei stessa in un lungo post pubblicato ore fa su Facebook:

“Ho deciso di allontanarmi definitivamente da social e dai relativi insulti che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi, pettinarsi o truccarsi, offendono il comune senso del buon gusto!”

Loretta Goggi rimasta senza parole: “Provo un grande rammarico nel leggere questi commenti di una cattiveria indescrivibili”

Loretta Goggi, sempre in questo suo amaro sfogo su Facebook, non ha poi fatto mistero di essere davvero molto rammaricata nel leggere sui social commenti così tanto cattivi nei suoi confronti dopo l’esibizione al Seat Music Awards 2021:

“Provo un enorme rammarico nel leggere commenti, anche sul mio sito ufficiale, di una cattiveria, un’arroganza, una gratuità indescrivibili…”

Proprio per questo motivo la giurata della prossima edizione di Tale e Quale Show, nel cui cast ci sarà anche Stefania Orlando, non ha nascosto il fatto di essere stata costretta a cancellare diversi post sul suo sito ufficiale perchè questi hater hanno purtroppo superato il limite: “L’educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori…”

Loretta Goggi si difende: “Io rifatta? Vi sfido a trovare i segni sul mio volto”

Questi hater hanno anche insinuato sui social che Loretta Goggi, la quale ha recentemente svelato un retroscena sul suo passato, si sarebbe rifatta. E ovviamente la giurata di Tale e Quale Show ha rispedito al mittente tali insinuazioni, asserendo dapprima su Facebook di non aver ricorso al bisturi, e successivamente ha lanciato una sfida a questi hater: “Vi sfido a trovare sul mio volto, vicino alle orecchie o fra i capelli cicatrici in proposito…”