X


Loretta Goggi si è rifatta? Costanzo la difende: “Nessuno può insultarla”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Loretta Goggi 17 settembre

Tale e Quale Show, Loretta Goggi ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Maurizio Costanzo: “Libera di farlo”

Dell’esibizione di Loretta Goggi all’arena di Verona, purtroppo, sui social si è parlato quasi soltanto di quanto è avvenuto dopo: l’artista, infatti, ha ricevuto numerosi insulti, tanto da prendere la decisione netta di lasciare il web. Tra gli haters che si sono scagliati contro di lei, c’è stato chi ha sostenuto che si fosse rifatta. La giudice di Tale e Quale Show ha subito smentito, ma a qualcuno il dubbio è rimasto. E’ il caso, ad esempio, della spettatrice Loredana da Roma, la quale ha posto il quesito, sfruttando la sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, a Maurizio Costanzo, il quale ha preso le difese della collega:

Penso che Loretta Goggi sia libera di fare ciò che vuole sulla sua pelle e che nessuno abbia il diritto di insultarla.

Il conduttore, poi, ha continuato a spiegare la vicenda dal suo punto di vista.

Maurizio Costanzo su Loretta Goggi: “Quando la vedo in televisione penso soltanto che sia una grande artista”

Probabilmente ci siamo fatti prendere la mano dalle apparenze estetiche e abbiamo perso di vista il valore degli artisti che abbiamo di fronte. E’ questo il monito che ci giunge da Maurizio Costanzo, il quale, intervenendo in difesa di Loretta Goggi, spiega:

Non ho idea se abbiamo fatto il lifting o altro: quando la vedo in tv come cantante o come giudice di Tale e Quale Show penso solo al fatto che le sia una grande artista.

Tale e Quale Show, spettatore deluso da Loretta Goggi: “Ho avuto l’impressione di avere di fronte un’altra persona”

Di recente, un altro giurato di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio, aveva fatto un’ammissione su Loretta Goggi. Adesso, invece, su Nuovo Tv, la spettatrice Loredana da Roma esprime la sua delusione per il presunto intervento di chirurgia estetica della cantante:

Ho avuto l’impressione di avere di fronte un’altra persona.