X


Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio ammette: “Loretta Goggi mi ha rubato…”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio appello

Cristiano Malgioglio ammette: “Loretta Goggi mi ha rubato lo scettro di regina a Tale e Quale Show”

Venerdì scorso ha avuto inizio la nuova edizione di Tale e Quale Show dove il pubblico ha già avuto modo di ammirare i talenti che quest’anno si metteranno alla prova sfoggiando doti canore e soprattutto interpretative. In giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv dove ha espresso il suo pensiero su Loretta Goggi:

“Ci conosciamo da una vita, però mi ha rubato lo scettro di regina del programma. Mi accontento di essere imperatrice”.

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio: “Sono molto severo con i concorrenti”

E’ sempre stato un problema di Tale e Quale Show: il buonismo a tutti i costi della giuria. Anche se il concorrente di turno sbagliava e realizzava un’esibizione insufficiente, la giuria era sempre pronta a elogiarlo, andando a svilire le esibizioni davvero eccezionali. Finalmente Carlo Conti ha avuto una buona idea: inserire in giuria Cristiano Malgioglio. Giudice severo, ma giusto, che non utilizza mai termini a caso. “Sono molto severo con i concorrenti” ha dichiarato Cristiano Malgioglio, “e ho il fiuto di una pantera”.

Grande Fratello Vip, parla Cristiano Malgioglio: “Ne ho un bellissimo ricordo”

“Ho un bellissimo ricordo del GF Vip” ha confessato Cristiano Malgioglio (svelata, poi, la verità sulla parentela con Lady Gaga), “e mi sono divertito molto a farlo, e spero di aver divertito il pubblico”. Però la musica ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore ed è felice di essere tornato a parlarne in un programma di prima serata importante come è Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. La prima sfida contro il GF Vip è stava vinta da Rai1 e sarà molto difficile per Alfonso Signorini riuscire a risollevare gli ascolti.