X


Lory Del Santo, il doloroso racconto: “Non riuscivo a parlare con nessuno”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lory Del Santo doloroso racconto

Lory Del Santo su un periodo difficile della sua vita: “Non riuscivo a parlare con nessuno”

Lory Del Santo è stata ospite di un nuovo appuntamento di Trends & Celebrities, il programma condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri su RTL 102.5 News.

L’attrice è tornata a parlare del difficile periodo della sua vita vissuto quando è venuto a mancare suo figlio Loren. Lory ha affermato come si sentiva prima di accettare di prendere parte al reality show Grande Fratello Vip: “Non riuscivo a parlare con nessuno”.

Lory Del Santo confessa: “Le medicine ti salvano all’inizio e poi ti buttano giù”

L’attrice e showgirl Lory Del Santo si è raccontata ai microfoni di RTL 102.5 News. Per iniziare la 62enne ha annunciato che il suo libro intitolato “La felicità è come un optional” è online anche nelle librerie, dopodichè ha spiegato il significato della felicità per lei: “Ci danno la vita e dobbiamo decidere noi se prenderla o no. La vediamo ma non sempre la prendiamo. Devi vederla ma anche riconoscerla. La felicità è un pensiero, un’emozione, qualcosa che fa felice la tua mente. E’ uno stato d’animo personale”.

Dopo aver sottolineato che spesso si tende a essere egoisti e a volere ciò che è irrangiungibile, Lory ha aggiunto: “Non siamo umili. Abbiamo tanti difetti che ci impediscono di raggiungere la felicità. Ci ho messo una vita per arrivare a questa riflessione. E’ un optional che dobbiamo decidere se prendere o no”.

Successivamente Lory ha parlato del fatto di aver partecipato al GF Vip, dopo essere stata colta dal lutto del figlio Loren:

“Essere costretti a parlare con delle persone e cercare di non affliggerle con il tuo dolore è una lotta e ci vuole molta forza, e se tu sei costretta può essere che ti aiuti. La gente per uscire da questi problemi inizia a prendere le medicine che ti salvano all’inizio e poi ti buttano giù“.

Il giornalista Francesco Fredella non ha perso tempo per elogiare Lory: “Sei stata una donna molto coraggiosa nel decidere di andare in una trasmissione televisiva, in cui hai avuto una terapia di gruppo, dovevi essere parte di uno show”. La replica dell’attrice riguardo ai giorni trascorsi nella casa di Cinecittà per cercare di lenire almeno in parte la sua sofferenza, è stata però: “Le altre persone sono solidali al tuo dolore, ma non più di tanto”.

Lory Del Santo fa un’ammissione: “Ho sempre dato l’impressione di essere una preda”

Lory Del Santo sempre ai microfoni di RTL 102.5 News, dopo aver detto che la sua vita è stata un incontro con uomini, sull’amicizia tra uomo e donna ha affermato: “Per me non esiste. Io probabilmente ho sempre dato l’impressione di essere una preda“.

Infine l’attrice e showgirl che di recente riguardo la morte dei suoi figli ha detto una nota dolente, oltre a far sapere che domani è il suo compleanno, ha rotto il silenzio sul suo fidanzato Marco Cucolo: “Siamo ancora fidanzati…non si sblocca questa cosa, da otto anni scaduti il 4 settembre. Lui è in camera”. Inoltre quando Francesco Fredella le ha domandato se lei e il suo amato sono felici, la risposta di Lory è stata:“Assolutamente così!”.