X


Love is in the Air anticipazioni 6-10 settembre: un terribile piano contro Eda

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Dal 6 Al 10 Settembre

Anticipazioni Love is in the Air dal 6 al 10 settembre: Balca e Seminha tramano contro Eda e Serkan

Una nuova prova attende i due innamorati Eda e Serkan e questa volta il pericolo sembra essere ancora più grande. Superati i vari nemici e problemi fin qui incontrati, in Love is in the Air sui protagonisti sta per abbattersi una tempesta. Il nuovo tsunami porta il nome di Seminha Yildirim che si alleerà con Balca contro la nipote e il suo innamorato. La nonna di Eda farà di tutto per ostacolare l’amore di Serkan e Eda, anche con mezzi tutt’altro che corretti. In Love is in the Air anticipazioni dal 6 al 10 settembre Seminha proporrà un accordo a Balca. Quest’ultima deve dividere Eda e Serkan, in cambio la nonna le promette grossi affari. Il rapporto tra Eda e Serkan subirà diversi colpi bruschi. Riusciranno i due innamorati a non farsi dividere?

Love is in the Air anticipazioni dal 6 al 10 settembre: Serkan dichiara il suo amore a Eda

Nelle prossime puntate di Love is in the Air, fortunatamente, tra Eda e Serkan ci saranno anche alcuni momenti di sereno. In particolare i due innamorati si ritroveranno a pattinare insieme, sul ghiaccio, sotto la neve. Il momento sarà romantico e le anticipazioni Love is in the Air dal 6 al 10 settembre svelano che i due si avvicineranno molto. Tanto che Serkan confesserà tutto il suo amore ad Eda, in una dolcissima e romantica dichiarazione. Ma questa felicità non durerà molto visto che Serkan verrà incastrato e passerà dei guai.

Love is in the Air, anticipazioni 6-10 settembre: Engin e Piril alle prese con il matrimonio

La coppia formata da Eda e Serkan non sarà l’unica di Love is in the Air su cui si concentrerà l’attenzione. Da una parte Ferit e Ceren muoveranno i primi passi l’uno verso l’altra. Dall’altra, le anticipazioni Love is in the Air svelano che Engin e Piril faranno sul serio con il matrimonio. I due però non faranno altro che litigare per le diverse visioni sui preparativi.