X


Love is in the air anticipazioni turche: un arrivo sconvolgente per Eda

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Anticipazioni Love is in the air, puntate turche: per Eda arriva il principe Seymen

Non ci sarà pace per Eda e Serkan nelle prossime puntate di Love is in the air, in onda in Italia prossimamente. La perfida nonna di Eda le proverà tutte per dividere Serkan e Eda e alla fine sembrerà riuscirci. Dopo aver tentato con le buone la nonna di Eda passerà alle maniere forti. La donna in Love is in the air farà arrestare Serkan per corruzione, gettando Eda nello sconforto totale. A quel punto però, come svelato in Love is in the air anticipazioni turche, la donna proporrà alla nipote un accordo. Eda deve troncare la relazione con Serkan e in cambio lei farà uscire l’uomo di prigione. Inoltre Eda dovrà sposare il principe Seymen, che la nonna ha scelto per lei. Il nuovo arrivato porterà caos e problemi.

Love is in the air anticipazioni turche: Semiha minaccia Eda

Possedendo il 45% delle azioni dell’azienda di Serkan la perfida Seminha tiene i due innamorati in pugno. In Love is in the air, oltre a fare arrestare l’uomo, la nonna di Eda farà anche peggio. La donna minaccerà infatti di fare fallire l’Art Life e la Holding, in base alle sue quote societarie. Per Eda e Serkan sarà un duro colpo. Per questo le anticipazioni turche Love is in the Air svelano che Eda penserà al bene di Serkan. Intanto un terribile piano contro Eda è pronto a gettare la ragazza ancora di più nello sconforto.

Love is in the air, trame puntate turche: Eda accetta il ricatto della nonna Semiha

Se inizialmente Eda terrà testa alla nonna più avanti le cose cambieranno. La ragazza, infatti, vedrà Serkan in prigione e con l’azienda sull’orlo del fallimento. Dunque in Love is in the Air Eda accetterà di chiudere con Serkan, per amore, e cedere alle pressioni della nonna.