X


Love is in the air, Kerem Bursin e Hande Ercel si sposano? Il gesto sorprendente

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Kerem Bursin e Hande Ercel si sposano? Presentazioni in famiglia per gli attori di Love is in the air

La storia tra Kerem Bursin e Hande Ercel continua a fare sognare i telespettatori di Love is in the air di tutto il mondo. I protagonisti della serie turca, che interpretano Eda e Serkan, si sono innamorati proprio sul set. Da quando si è saputo che Kerem Bursin e Hande Ercel sono fidanzati anche nella realtà i fan sono andati in visibilio. E adesso il pubblico aspetta solo che Kerem Bursin e Hande Ercel si sposano, così come accadrà alla fine della soap. A tal proposito sembra che le premesse ci siano tutte. Direttamente dalla Turchia il Magazine GelTv fa sapere che i due fidanzati hanno conosciuto le rispettive famiglie. Un passo importante che i due innamorati hanno sigillato con una cena che ha unito le due famiglie.

Hande Ercel e Kerem Bursin, nozze a breve? “Stanno andando verso il matrimonio”, l’indiscrezione dalla Turchia

C’è molta attenzione mediatica intorno a Kerem Bursin e Hande Ercel in Turchia. La coppia protagonista di Love is in the air (QUI le prossime anticipazioni), nonostante sia molto riservata, è costantemente al centro del gossip. Soprattutto in questo momento in cui in Turchia sta andando in onda Love is in the air 2, che in Italia andrà in onda prossimamente. Proprio per la riservatezza con cui vengono vissute le storie in Turchia le presentazioni in famiglia rivestono una grande importanza. Il magazine turco GelTv scrive: “Le famiglie Bursin e Ercel si sono incontrate ad una grande cena di famiglia. L’amore di Kerem e Hande sta andando verso il matrimonio”. Al momento né Kerem BursinHande Ercel hanno confermato o smentito la notizia, scegliendo ancora una volta la via della riservatezza.

Love is in the air, nuovo progetto televisivo insieme per Kerem Bursin e Hande Ercel?

Visto il grande successo ottenuto con Love is in the air gli attori sono molto richiesti in Turchia. Più volte Kerem Bursin, durante le interviste, ha rivelato come per lui lavorare con Hande Ercel non sia un problema. I due attori si distinguono per grande professionalità e riescono a non mischiare la vita privata con il lavoro. A tal proposito il magazine turco sopracitato fa sapere che Kerem Bursin e Hande Ercel sono pronti per iniziare un progetto insieme. Tuttavia fino ad adesso c’è il massimo riserbo.