X


Luana Ravegnini torna con Check Up e svela tutta la verità su Claudio Lippi

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Luana Ravegnini Check Up

Check Up, Luana Ravegnini torna in televisione dopo dieci anni: “Programma che sento nelle mie corde”

Il pubblico sarà felice di accendere la televisione sabato 25 settembre alle ore 11.15 su Rai2 e vedere Check Up condotto da Luana Ravegnini. La conduttrice è da dieci anni che manca in televisione e da domani sarà in onda con Check Up, un programma “che sento nelle mie corde”, come ha confessato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv:

“Ospiterò in studio diversi specialisti per parlare di alcune patologie. Parleremo in modo semplice e diretto”.

Luana Ravegnini, la verità sulla storia con Claudio Lippi: “Avevamo aspettative di vita troppo diverse”

E Luana Ravegnini ha anche svelato la verità sulla storia con Claudio Lippi, sul quale ha espresso parole bellissime: “Avevamo aspettative di vita troppo diverse, ma non rinnego nulla”. Luana Ravegnini ricorda che Claudio Lippi era molto più grande di lei ed era un professionista realizzato. Lei aveva una gran voglia di formare una famiglia mentre lui aveva già due figlie e un matrimonio appena finito alle spalle. “L’affetto nei suoi confronti è immutato e gli auguro solo il meglio” ha chiosato lei.

Luana Ravegnini, perché ha lasciato la televisione dieci anni fa: “Ho deciso di seguire mio marito a Londra”

Ma perché Luana Ravegnini ha lasciato la televisione dieci anni fa? “Decisi di seguire mio marito a Londra perché ricevette una importante proposta di lavoro”. Sua figlia Adele Maria è cresciuta a Londra e ora è a Milano all’università, mentre Luana Ravegnini condurrà Check Up da Napoli.