X


Luca Argentero e Cristina Marino di nuovo genitori? Lei rompe il silenzio

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Gossip
Foto Luca Argentero Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino, la famiglia si allarga? Lei ammette: “Mi piacerebbe molto”

La storia tra Luca Argentero e Cristina Marino procede nel migliore dei modi. La coppia, innamoratissima e da pochi mesi convolata a nozze, ha una splendida figlia, Nina Speranza, di poco più di un anno. I due innamorati Cristina Marino e Luca Argentero, seppur molto riservati, condividono spesso scatti della loro quotidianità sui social. Brevi attimi in cui la coppia appare affiatata e complice, sempre insieme alla loro piccola. In tanti si chiedono se la coppia avrà altri figli e la moglie di Luca Argentero ha svelato il suo pensiero. Nelle ultime ore infatti Cristina Marino ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram. Tra queste una chiedeva se Cristina volesse altri figli. L’attrice e imprenditrice digitale ha dunque risposto:

“Mi piacerebbe molto”.

Luca Argentero e la rivelazione di Cristina Marino: “Come papà è incredibile”

Tra le tante domande arrivate a Cristina Marino non potevano mancare quelle su Luca Argentero, tra gli attori più amati del panorama italiano. Un fan, in particolare, ha chiesto alla Marino se Luca Argentero cambia i pannolini a Nina. Immediata la risposta di Cristina:

“Luca è un papà incredibile. Fa tutto quello che è necessario a Nina”.

Intanto proprio in questi giorni Luca Argentero è sul set di Doc-Nelle tue mani 2 e le riprese proseguiranno per tutto l’autunno.

Cristina Marino lancia un messaggio a tutte le donne: “Dobbiamo prenderci cura di noi”

Questo per Cristina Marino è un periodo splendido, sia dal punto di vista privato che lavorativo. Oltre alla gioia che le danno Luca Argentero e la figlia Nina Speranza, la Marino è sempre al lavoro. Imprenditrice digitale e attrice, Cristina riesce a combinare alla perfezione le due professioni. Proprio in questi giorni, infatti, la Marino è tornata sul set per un nuovo progetto top secret. Nel mentre non trascura la sua piattaforma Befancyfit, dedicata allo stile di vita sano, riguardante allenamento e alimentazione. Particolare attenzione dedica Cristina alle donne in gravidanza. E proprio a loro dice:

“In gravidanza, più che mai, dobbiamo scegliere di prenderci cura di noi stesse, con amore e consapevolezza”.