X


Luca Argentero, ora è ufficiale: succederà nel nuovo show di Alessandro Cattelan

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Luca Argentero Alessandro Cattelan

Da grande Rai1, ospite Luca Argentero. Alessandro Cattelan annuncia: “Cercheremo di capire come cambia la vita”

Dopo un lungo periodo in Sky, Alessandro Cattelan è pronto a riconquistare il pubblico Rai. Per farlo propone un programma, Da grande, totalmente nuovo. Composto da due puntate Da grande su Rai1 prevede tantissimi ospiti. Questi ultimi si faranno conoscere in vesti anche inusuali per loro e per la loro carriera. In un’intervista su Tele Più Cattelan annuncia alcuni dei nomi: Luca Argentero, Carlo Conti, Il Volo, Elodie, Antonella Clerici, Serena Rossi e Paolo Bonolis. E sarà proprio Luca Argentero il primo ospite dello show. Sul perchè di questa scelta Cattelan spiega:

“Inizieremo con lui perché per me il punto di partenza è sempre quello dell’intesa reciproca. Volevo iniziare con qualcuno che mi fosse amico. Insieme cercheremo di capire come cambia la vita con l’arrivo di un figlio, essendo diventato padre da poco”.

Alessandro Cattelan presenta il nuovo programma di Rai1 Da grande: “Si canta, si balla, si ride, si fa qualche riflessione”

Nel corso dell’intervista Alessandro Cattelan spiega nel dettaglio come sarà il suo show.

“Oltre a essere uno show in cui si balla, si canta, si ride, si fa qualche riflessione sul concetto dell’essere grandi”

spiega il nuovo conduttore di Rai1. Nel corso delle due puntate Alessandro Cattelan intervisterà personaggi mai stati in tv e altri ben noti al pubblico di Rai1. Il tema principale che Cattelan ha ideato per il programma Da grande è quello della crescita. Si affronteranno le varie generazioni e come il concetto dell’essere grandi è cambiato con il tempo. Fino ad arrivare a cosa significhi essere grandi nel 2021.

Alessandro Cattelan su Antonella Clerici confessa: “Sono felice di averla a Da grande”

Come annunciato nel primo paragrafo anche Antonella Clerici sarà ospite di Alessandro Cattelan, insieme a molti altri nomi. Oltre a Luca Argentero anche per la Clerici Alessandro Cattelan spende parole di affetto. Il conduttore di Da grande dice:

“Sono particolarmente felice della presenza di Antonella Clerici. Perché lei auspicava un mio ritorno in Rai”.

Cattelan svela poi che la Clerici gli dà consigli e l’ha preparato, in qualche modo, a questo momento.