X


Luce dei tuoi occhi, Anna Valle: cos’è successo sul set con Giuseppe Zeno

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Anna Valle

Anna Valle, com’è andata sul set di Luce dei tuoi occhi con Giuseppe Zeno: “Bellissimo lavorare con lui”

La stagione delle fiction di Canale 5 si aprirà con la messa in onda di Luce dei tuoi occhi, serie che vede tra i protagonisti due ottimi e apprezzati attori Anna Valle e Giuseppe Zeno. La prima dopo aver esordito molti anni fa nella fiction Commesse più di recente l’abbiamo vista ne La compagnia del cigno, mentre il secondo è noto per i suoi ruoli ne Il paradiso delle signore ed in Tutto può succedere. Adesso, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, Anna Valle ha rivelato cos’è successo sul set con Giuseppe Zeno e com’è stato lavorare con lui per la prima volta:

“Non avevamo mai recitato insieme prima d’ora: è stato bellissimo.”

Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno: trama e anticipazioni della nuova fiction di Canale 5

E per quanto riguarda, invece, la trama della nuova fiction di Canale5, dalle anticipazioni su Luce dei tuoi occhi si scopre che Anna Valle interpreta Emma una coreografa che dopo la morte della piccola appena data alla luce lascia Vicenza per trasferirsi a New York. Dopo sedici anni, tuttavia, riceverà una sconvolgente lettera anonima in cui viene rivelato che sua figlia è ancora viva ed è un’adolescente e per questo Emma ritorna in Italia. La donna sarà quindi alla ricerca della figlia e nel frattempo entrerà nella sua vita Enrico, interpretato da Giuseppe Zeno, che è il padre vedovo di una delle sue allieve.

Anna Valle e Giuseppe Zeno in Luce dei tuoi occhi: quando va in onda la nuova serie di Canale5

Luce dei tuoi occhi andrà in onda a partire da mercoledì 15 settembre dalle 21.25 circa su Canale5 e la storia di Emma (Anna Valle) ed Enrico (Giuseppe Zeno) si articolerà in 6 puntate. Nel cast figura anche l’attrice Paola Pitagora nel ruolo della madre di Emma mentre qui sono disponibili le anticipazioni della prima puntata.