X


Luce dei tuoi occhi, Anna Valle rivela: “Emma è stata segnata da una morte”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Interviste
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Fiction

Anna Valle su Luce dei tuoi occhi: “Emma segnata da un dramma mortale”

I tantissimi fan di Anna Valle non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter assistere all’ultima fatica dell’attrice. Mercoledì prossimo approderà su Canale Cinque la nuova fiction Luce dei tuoi occhi e l’attesa di scoprire questo nuovo progetto è veramente tanta. Intervenuta tra le pagine di Vero TV, Anna Valle ha rilasciato un’intervista dove si è soffermata su quello che sarà il suo nuovo ruolo. L’attrice vestirà i panni di Emma Conti, una mamma sofferente la cui vita è stata segnata da un tragico evento:

Da giovanissima ha vissuto un dramma che l’ha segnata, la morte alla nascita di sua figlia. Grazie alla sua passione per la danza riesce non certo a vivere, ma almeno a sopravvivere dopo la tragedia che l’ha toccata. La danza si trasforma nella sua ancora di salvezza

ha dichiarato Anna Valle al settimanale.

Anna Valle anticipa su Luce dei tuoi occhi: “Ci sarà molta suspense”

Un progetto moderno e in grado di incollare i telespettatori davanti al piccolo schermo, questa sarà la nuova fiction di Canale Cinque Luce dei tuoi occhi, con Anna Valle protagonista. La bravissima e stimata attrice ha regalato qualche anticipazione nel corso dell’intervista concessa al settimanale Vero TV: “E’ un mix perfetto tra tematiche sentimentali, vicende drammatiche e tanta suspense. La linea narrativa s’impernia sulla ricerca di una persona creduta morta e che forse poi così non è” – ha affermato Anna Valle tra le pagine della rivista – .

Anna Valle ricorda il trionfo a Miss Italia: “Spartiacque della mia vita”

Anna Valle, tra le vincitrici di Miss Italia più apprezzate e ricordate, parlando a Vero TV ha ricordato la sua vittoria nel 1995. L’attrice, pronta a tornare sul piccolo schermo con un progetto molto intrigante, ha dichiarato: “Quel trionfo ha segnato uno spartiacque della mia vita, il giorno dopo non ero più a casa”.