X


Luce dei tuoi occhi, retroscena di Anna Valle: “L’ho consigliato a tutti”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi Anna Valle Emma

Luce dei tuoi occhi fiction, Anna Valle svela un retroscena: “Ho consigliato a tutti di andarci”

Manca soltanto una settimana al debutto di Luce dei tuoi occhi, che aprirà ufficialmente la nuova stagione delle fiction Mediaset. Prevista inizialmente per mercoledì 15 settembre, la prima puntata della fiction Luce dei tuoi occhi è stata poi spostata a mercoledì 22 settembre. La protagonista della fiction è Anna Valle, affiancata da Giuseppe Zeno e Paola Pitagora. L’attrice interpreta Emma Conti, una ballerina di fama internazionale con una storia dolorosa del passato. Emma, infatti, ha perso la figlia morta subito dopo il parto o, almeno, questo è quello che ha creduto per 16 anni. Le riprese di Luce dei tuoi occhi si sono svolte a Vicenza, dove vive Anna Valle. A tal proposito l’attrice racconta:

“Ho consigliato a tutti di fare un giro sui Colli Berici e gustare il gelato nella mia gelateria preferita”.

Luce dei tuoi occhi, Anna Valle sul rapporto con Giuseppe Zeno: “Ci siamo trovati benissimo”

Per Anna Valle e Giuseppe Zeno quella di Luce dei tuoi occhi è la prima esperienza lavorativa insieme. I due attori si sono trovati molto bene a lavorare insieme, come entrambi hanno confermato in molte interviste. In particolare Anna Valle sul collega dice:

“Siamo una coppia inedita e ci siamo trovati benissimo. Giuseppe è molto educato e simpatico in modo travolgente”.

Nella fiction Luce dei tuoi occhi Emma si tiene dentro un segreto ed il personaggio di Giuseppe Zeno l’aiuterà a scoprire la verità. Tra Emma e il professore Enrico Leoni nascerà un amore importante.

Anna Valle su Luce dei tuoi occhi confessa: “Lavoro di concentrazione intenso”

Il ruolo che Anna Valle interpreta in Luce dei tuoi occhi è molto diverso rispetto agli altri della sua carriera. L’attrice, infatti, si è dovuta cimentare con il mondo della danza, affiancata da una coreografa. Inoltre Anna Valle, mamma di due figli, si è dovuta calare nella parte di una madre mancata.

“Ha richiesto un lavoro di concentrazione intenso”

ammette l’attrice.